> > Sondaggi - SpasAcusa, scusa, ma è qui per..... |
SpasAcusa, scusa, ma è qui per..... |
E' qui per farsi consigliare sulla pratica del sesso anale (vedi sondaggio relativo) |
   |
0 |
0% |
E' qui per farsi consigliare se pulire i cessi con guanti rosa o gialli (vedi sondaggio relativo) |
   |
0 |
0% |
E' qui per capire quanto sia sfigata (vedi sondaggio relativo) |
   |
2 |
33.3% |
E' qui per pagare le colpe del soffocamento di un uccello (vedi sondaggio relativo) |
   |
0 |
0% |
E' qui in cerca di birolo (vedi messaggi e intenzioni relative) |
   |
0 |
0% |
E' qui per sfottere gli utenti, anche se viene irrimediabilmente sfottuta (vedi l'intiero Forum relativo) |
   |
2 |
33.3% |
E' qui per spacciare le recensioni di Ciak come sue (vedi post relativi) |
   |
0 |
0% |
E' qui perchè vorrebbe liberare le sue pulsioni buliccie e farsi Mellori , ma non sa ancora come fare (vedi intenzioni represse relative) |
   |
1 |
16.7% |
E' qui per farsi consigliare sulla clinica psichiatrica (vedi sondaggio relativo) |
   |
1 |
16.7% |
|
|
|
Autore |
SpasAcusa, scusa, ma è qui per..... |
Perluscone
 Reg.: 27 Ago 2002 Messaggi: 189 Da: Arcore (MI)
| Inviato: 21-04-2003 21:50 |
|
Oh poffar bacco , ma che succede qui . Cribbio !
Dopo mirabolanti prestazioni durate mesi , parole brucite nel vento e peti combusti con accendini turchi , finalmente , si possono trarre le prime conclusioni su Spasacusa , spasacchiusa , salvanime , salvamine , temperamine , nonchè temperaminchia .
L'amica del popolo e la nemica degli imperatori del firmamento stellato di rosso . Dopo tanti dubbi sollevati da codesta fanciulla (bella tra l'altro) sentiamo cosa ne pensa il mio popolo operaio .
Sono perlusco . Perluscoooooneeeee .
A voi le nomination .
_________________ Perluscone effettua il teletrsabordoP |
|
madymask
 Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 21-04-2003 21:58 |
|
però potevi mettere anke i link delle opzioni,alcune nn le so(o nn le ricordo )
_________________ "Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!! |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 21-04-2003 22:05 |
|
Credo per nessuno di questi motivi da lei elencati cavaliere
.....
a proposito .. mi consenta
Ma quando si leverà dalle palle??
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 21-04-2003 23:09 |
|
il cavaliere e spasa il suo alter ego, lo ying e lo yang, uno che cerca l'approvazione di tutti (si sente addirittura operaio, da ridere se non ci fosse da piangere) e una che invece cerca sempre la provocazione ... bel connubio
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 22-04-2003 11:45 |
|
E' qui in cerca di birolo (vedi messaggi e intenzioni relative).......che è birolo??????????????? cmq non è carino, cavaliere |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 23-04-2003 17:55 |
|
ah-ah...
mi sa che il birolo è la minchia, mulaky...
comunque credo che tutte le cose dette da perluscone, di cui mi sento parte, siano votabili...
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 23-04-2003 18:11 |
|
no no!! non mi pare un sondaggio corretto!! credo sia offensivo, però E' UNA MIA OPINIONE....., ripeto è solo una mia considerazione!!
a meno che la stessa spasa sia d'accordo!!
ma forse lei e perluscone sono ottimi amici, e si sa, tra amici si possono fare queste cose
[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 23-04-2003 alle 18:22 ] |
|
|
|
 |
0.124355 seconds.
|