FilmUP.com > Forum > Sondaggi - SpasAcusa, scusa, ma è qui per.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > SpasAcusa, scusa, ma è qui per.....   
SpasAcusa, scusa, ma è qui per.....
E' qui per farsi consigliare sulla pratica del sesso anale (vedi sondaggio relativo) 0 0%
E' qui per farsi consigliare se pulire i cessi con guanti rosa o gialli (vedi sondaggio relativo) 0 0%
E' qui per capire quanto sia sfigata (vedi sondaggio relativo) 2 33.3%
E' qui per pagare le colpe del soffocamento di un uccello (vedi sondaggio relativo) 0 0%
E' qui in cerca di birolo (vedi messaggi e intenzioni relative) 0 0%
E' qui per sfottere gli utenti, anche se viene irrimediabilmente sfottuta (vedi l'intiero Forum relativo) 2 33.3%
E' qui per spacciare le recensioni di Ciak come sue (vedi post relativi) 0 0%
E' qui perchè vorrebbe liberare le sue pulsioni buliccie e farsi Mellori , ma non sa ancora come fare (vedi intenzioni represse relative) 1 16.7%
E' qui per farsi consigliare sulla clinica psichiatrica (vedi sondaggio relativo) 1 16.7%
Totale 6 100%

Autore SpasAcusa, scusa, ma è qui per.....
Perluscone

Reg.: 27 Ago 2002
Da: Arcore (MI)
Inviato: 21-04-2003 21:50  
Oh poffar bacco , ma che succede qui . Cribbio !
Dopo mirabolanti prestazioni durate mesi , parole brucite nel vento e peti combusti con accendini turchi , finalmente , si possono trarre le prime conclusioni su Spasacusa , spasacchiusa , salvanime , salvamine , temperamine , nonchè temperaminchia .
L'amica del popolo e la nemica degli imperatori del firmamento stellato di rosso . Dopo tanti dubbi sollevati da codesta fanciulla (bella tra l'altro) sentiamo cosa ne pensa il mio popolo operaio .
Sono perlusco . Perluscoooooneeeee .
A voi le nomination .

Visualizza il profilo di Perluscone  Invia un messaggio privato a Perluscone    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 21-04-2003 21:58  

però potevi mettere anke i link delle opzioni,alcune nn le so(o nn le ricordo )

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-04-2003 22:05  
Credo per nessuno di questi motivi da lei elencati cavaliere
.....
a proposito .. mi consenta
Ma quando si leverà dalle palle??

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 21-04-2003 23:09  
il cavaliere e spasa il suo alter ego, lo ying e lo yang, uno che cerca l'approvazione di tutti (si sente addirittura operaio, da ridere se non ci fosse da piangere) e una che invece cerca sempre la provocazione ... bel connubio
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-04-2003 11:45  
E' qui in cerca di birolo (vedi messaggi e intenzioni relative).......che è birolo??????????????? cmq non è carino, cavaliere

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 23-04-2003 17:55  
ah-ah...
mi sa che il birolo è la minchia, mulaky...

comunque credo che tutte le cose dette da perluscone, di cui mi sento parte, siano votabili...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-04-2003 18:11  
no no!! non mi pare un sondaggio corretto!! credo sia offensivo, però E' UNA MIA OPINIONE....., ripeto è solo una mia considerazione!!
a meno che la stessa spasa sia d'accordo!!
ma forse lei e perluscone sono ottimi amici, e si sa, tra amici si possono fare queste cose

Un uomo dovrebbe essere ciò che sembra e chi uomo non è, uomo non dovrebbe sembrare

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 23-04-2003 alle 18:22 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario

0.124355 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd