FilmUP.com > Forum > Sondaggi - BUFFY IL MUSICAL... CANZONE PREFERITA!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > BUFFY IL MUSICAL... CANZONE PREFERITA!   
BUFFY IL MUSICAL... CANZONE PREFERITA!
Going Through The Emotions - Buffy 1 25%
I'Ve Got A Theory - Tutti 0 0%
Under Your Spell - Tara 1 25%
Rest In Peace - Spike 0 0%
What You Fell - Demone 0 0%
Under Your Spell/Standing - Tara & Giles 0 0%
Walk Through The fire - Buffy e Tutti 0 0%
Something To Sing About - Buffy 1 25%
Where Do We Go From Here? - Tutti 0 0%
Coda - Buffy & Spike 1 25%
Totale 4 100%

Autore BUFFY IL MUSICAL... CANZONE PREFERITA!
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 15-04-2003 22:50  
Data la mia passione per Buffy e soprattutto per la puntata del musical (che amo alla follia! ): voi quale canzone avete amato di più (ho messo le principali!)?

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 15-04-2003 23:46  
mi cogli impreparata ....

buffy non lo seguo da secoli ..
però c'era una canzone della colonna sonora che adoravo, LUCKY di Bif Naked

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-04-2003 23:47  
Eeeeeeeeeeeh!

Lucky è delle prime puntate di Buffy al college!

Non seguo particolarmente quest'ultima serie però ho sentito un pezzo della canzone cantata da Spike e non era male la sua voce

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 17-04-2003 01:55  
Io sono rimasto particolarmente colpito dalla bellissima voce di Amber Benson (Tara) e forse Under your Spell è la mia preferita!
Mi piacciono molto tutte: Walk throught the fire e Rest in peace sono le prime che mi vengono in mente.
Ho quasi finito di scaricarmi il cd!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005256 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd