FilmUP.com > Forum > Sondaggi - OSCAR 2003: IN QUALE ABITO AVRESTE VOLUTO ESSERE?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > OSCAR 2003: IN QUALE ABITO AVRESTE VOLUTO ESSERE?   
OSCAR 2003: IN QUALE ABITO AVRESTE VOLUTO ESSERE?
in quello rosso rubino (qualcuno l'ha definito 'rosso pompeiano') con trasparenza a cuore di Renee Zwelleger 0 0%
in quello di Nicole: nero, classico, rigoroso... insomma, di classe! 3 33.3%
quello bicolore nero/bianco della Frida popolare Salma Hayek 1 11.1%
nelsacco verde petrolio indossato da Julianne Moore 0 0%
quello classicissimo e serioso di Julia 'sorriso d'oro' Roberts 1 11.1%
nella toga verdina di Jennifer 'culo d'oro' Lopez 2 22.2%
il vestitone stile impero della sig.ra Douglas ai tempi Chaterine 'sfornabambini' Z Jones 0 0%
il vestito da fatina buona di Jennifer 'Alias' Garner 1 11.1%
nel vestito stile charleston di Dianne 'scopaoliviermartinez' Lane 0 0%
nel vestitone di Queen 'big mama' Latifah 1 11.1%
Totale 9 100%

Autore OSCAR 2003: IN QUALE ABITO AVRESTE VOLUTO ESSERE?
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 26-03-2003 20:32  
Lo so, sono una fissata della moda... ma voi rispondete! Sondaggio for men or girls! Interpretatelo voi...
Allora, in quale vestito sareste voluti entrare???????

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-03-2003 22:55  
Beh... quello di Nicole Kidman proprio no!!!

Era tremendo!!!

Non era male quello di J.Garner e quello di (ahimè) J.Lopez...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 26-03-2003 23:22  
kidman

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 26-03-2003 23:33  
La scopaolivier

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-03-2003 15:34  
In quello della Kidman , ma con la Kidman.

Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 12-08-2003 17:25  
Anche se l'opzione non c'è mi piacerebbe aver indossato il bel completino a pizzi di Sean Connery

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-08-2003 18:05  
Nuda, non è meglio? Con questo caldo del ca..........., non ce la faccio piùùùùùùù.Pensate io che avevo una bella frangiona sulla fronte, me la son tolta da un anno e...se continua così mi rapo a zero, come Demi Moore ne "Il soldato Jane".
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 12-08-2003 19:48  
quote:
In data 2003-08-12 18:05, ginestra scrive:
Nuda, non è meglio? Con questo caldo del ca..........., non ce la faccio piùùùùùùù.Pensate io che avevo una bella frangiona sulla fronte, me la son tolta da un anno e...se continua così mi rapo a zero, come Demi Moore ne "Il soldato Jane".

Non fare così ginestrina!!! Sopporta il caldo come una vera signora che non suda mai!!! Hai per esempio mai visto Nicole Kidman con una gocciolina di sudore sulla fronte???

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 12-08-2003 20:34  
Quello di Salma Hayek era molto carino...
Sinceramente però non ci sono stati vestiti molto belli agli Oscar 2003, forse perkè molte (a causa della guerra in Iraq)hanno puntato sullo stile sobrio.
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-08-2003 20:40  
quote:
In data 2003-08-12 19:48, leonessa scrive:
quote:
In data 2003-08-12 18:05, ginestra scrive:

Non fare così ginestrina!!! Sopporta il caldo come una vera signora che non suda mai!!! Hai per esempio mai visto Nicole Kidman con una gocciolina di sudore sulla fronte???

1bix8

magari pero in privato si rifinisce dai peti!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 14-08-2003 10:35  
Beh... entrerei volentieri nel vestito da fatina della Garner...

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 14-08-2003 21:44  
In quello di Nicole ma anche l'abito di Jennifer Garner non era male

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario

0.129162 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: