FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il miglior film di Luc Besson
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il miglior film di Luc Besson   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Il miglior film di Luc Besson
Leon 13 61.9%
NIkita 4 19%
Giovanna d'Arco 3 14.3%
Il quinto elemento 1 4.8%
Subway 0 0%
Le grand Bleu 0 0%
Totale 21 100%

Autore Il miglior film di Luc Besson
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 04-03-2003 23:20  
Secondo voi qual'è il miglior film del regista francese Luc Besson?
Si sa se ha in cantiere qualcosa di nuovo?

G.K. Chesterton

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 04-03-2003 23:25  
quote:
In data 2003-03-04 23:20, hitman scrive:
Secondo voi qual'è il miglior film del regista francese Luc Besson?
Si sa se ha in cantiere qualcosa di nuovo?

Non è un regista che amo particolarmente ... direi che a Leon va la palma di meno peggio ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lebowsky

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-03-2003 23:28  
Besson in genere non mi piace per niente, il meno peggio che ho apprezzato è stato il 5° elemento, forse più che altro perchè mi piace il genere.

Visualizza il profilo di Lebowsky  Invia un messaggio privato a Lebowsky    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 04-03-2003 23:31  
Come regista è inattivo .. mentre come sceneggiatore ha scritto un thriller a due mani che sarà interpretato da morgan freeman e jet li

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-03-2003 23:36  
Non so se è uscito da noi,ma Besson ha scritto il soggetto di un film molto originale:
YAMAKASI - I NUOVI SAMURAI
Anno 2001
La trama
Gli Yamakasi sono un gruppo di giovani uniti dal comune interesse per un nuovo tipo di sport: spostarsi da un quartiere all'altro della città come se avessero lo skateboard, ma senza il prezioso strumento. I giovani non camminano, corrono; non salgono i gradini, vi saltano sopra; per salire su un grattacielo non usano l'ascensore, si arrampicano dall'esterno. E soprattutto, amano sfidare la polizia. Un giorno, durante un inseguimento, uno dei leader del gruppo, Djamel, cade e si ferisce seriamente. Gli Yamakasi si lanciano, allora, in una nuova sfida: quella di trovare i soldi per consentire al loro amico di operarsi.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Inviato: 04-03-2003 23:37  
Mah... staremo a vedere.

G.K. Chesterton

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 05-03-2003 00:07  
Leon e' un gran bel film. la versione integrale del film in dvd (20 minuti in piu' rispetto alla versione uscita al cinema) fa' capire molto meglio anche il rapporto tra lleon e mathilda (la portman mai piu' cosi' brava)
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-03-2003 11:20  
A me piace Besson.
Il suo migliore è Leon (nonché il mio preferito), e sono d'accordo con McMurphy la versione del dvd è molto meglio!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
jena1997

Reg.: 09 Dic 2002
Da: Torino (TO)
Inviato: 05-03-2003 11:24  
Leon.
Sono però molto legato a Subway, in cui Lambert sembrava ancora un attore.
Jena

Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-03-2003 11:44  
Secondo me il meno peggio è Nikita. Ma non apprezzo granchè questo regista...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 05-03-2003 13:40  
Luc Besson è uno dei rari registi che proprio non riesco a sopportare, purtroppo. Ma ho anche visto pochi suoi film. Il Quinto Elemento l'ho trovato irritante e mal diretto....votiamo Leon, va'....

Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-03-2003 14:14  
Leon e Giovanna D'Arco sono bellissimi ma voto LEON|!
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-03-2003 14:30  
quote:
In data 2003-03-04 23:31, Daniel scrive:
Come regista è inattivo .. mentre come sceneggiatore ha scritto un thriller a due mani che sarà interpretato da morgan freeman e jet li

Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 05-03-2003 21:52  
Besson a me piace molto.
Ero indeciso tra Il Quinto Elemento e Giovanna D'Arco. Alla fine ho votato quest'ultimo.

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Inviato: 05-03-2003 22:11  
Leon e Giovanna d'Arco, a mio parere, sono degli indubbi capolavori.
Stupendi entrambi.

G.K. Chesterton

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008274 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd