FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Esiste un videogioco veramente meritevole di una trasposizione cinematografica?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Esiste un videogioco veramente meritevole di una trasposizione cinematografica?   
Autore Esiste un videogioco veramente meritevole di una trasposizione cinematografica?
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 16-02-2003 22:41  
Tra le centinaia di titoli videoludici che ogni giorno escono nei negozi, ce n'è qualcuno che, vuoi per la trama avvincente, per la qualità, per l'originalità o per la completezza, merita una trasposizione cinematografica?

G.K. Chesterton

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 16-02-2003 22:49  
quote:
In data 2003-02-16 22:41, hitman scrive:
Tra le centinaia di titoli videoludici che ogni giorno escono nei negozi, ce n'è qualcuno che, vuoi per la trama avvincente, per la qualità, per l'originalità o per la completezza, merita una trasposizione cinematografica?

-Silent Hill
-Metal Gear Solid
-Final Fantasy

X dirne alcuni...

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 16-02-2003 22:54  
Io citerei:

-Deus Ex
-Mafia

Due titoli di grande qualità e ricchi di originalità e di colpi di scena.
Veramente ottimi titoli dalla trama bellissima, degna di un film. Meriterebbero... se girati dalla persona giusta.

G.K. Chesterton

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 16-02-2003 22:56  
Come mai questo sondaggio non viene visualizzato con gli altri?

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
katy87

Reg.: 18 Mag 2006
Da: Marino (RM)
Inviato: 21-05-2006 23:01  
Ho sempre sognato che realizzassero il videogioco Megamen... non sarà un granchè come trama ma quando ero piccola e ci giocavo mi ispirava cosi tanto!

Visualizza il profilo di katy87  Invia un messaggio privato a katy87    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004321 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.