FilmUP.com > Forum > Sondaggi - TITOLI DI CODA DEI FILM
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > TITOLI DI CODA DEI FILM   
TITOLI DI CODA DEI FILM
mi alzo e me ne vado 2 15.4%
resto solo se c'è una bella canzone 4 30.8%
resto finchè non mi buttano fuori dal cinema 4 30.8%
resto solo se devo vedere il nome di un attore/regista/... che mi interessa 3 23.1%
Totale 13 100%

Autore TITOLI DI CODA DEI FILM
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 01-02-2003 21:57  
Il film (bello o brutto che sia) è finito e iniziano a scorrere i titoli di coda... voi che fate?
Personalmente resto a vederli e ODIO chi si alza e non se ne va (troooppo semplice ) ma resta immobile imbambolato davanti a me non permettendomi di vedere nulla!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-02-2003 22:36  
Resto solo se c'è una bella canzone... l'ultimo film per cui sono rimasto è stato "Arac Attack, mostri a otto zampe", che si concludeva con Itsy Bitsy Spider, di Joey Deluxe, una canzoncina per bambini risuonata in chiave blues: davvero molto inquietante.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-02-2003 22:38  
Sono daccordo con te, alla fine dell'ultimo film che ho visto (GONY) due pirloni si sono alzati e sono rimasti in piedi a leggersi i totoli facendomi letteralmente IMBUFALIRE

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-02-2003 16:30  
Mi alzo e me ne vado. Cosa aspetto? Guardo solo se ci sono gli errori degli attori...
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 02-02-2003 17:02  
ho pagato per vedere il film e resto a vederlo fino a quando non arrivano due energumeni che mi sollevano con la forza e mi fanno uscire dal cinema pestandomi ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-02-2003 20:36  
se il film mi è piaciuto rimango ad oltranza

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-02-2003 20:39  
aspetto:se ci sono subito i credits italiani,bene,altrimenti me ne vado...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-02-2003 21:01  
bestemmio e oscillo nel tentativo di vedere lo schermo mentre la gente mi passa davanti

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Inviato: 03-02-2003 00:44  
Guardo sempre i titoli di coda. Mi è capitato più volte di leggere nomi di amici o semplici conoscenti.

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Inviato: 03-02-2003 10:35  
generalmente resto a vederli tutti, anche perchè le colonne sonore mi interessano in modo particolare (secondo me, sono un ottimo strumento per allargare i propri orizzonti musicali) a meno che qualche mia maica non mi trascini via o siano scritti ihn russo come nel caso di ieri sera...

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 03-02-2003 10:45  
Solo se c'è una bella canzone...oppure se voglio sapere i nomi...ma di solito aspetto di averlo in videocassetta....in gangs of new york sono rimasto quasi fino alla fine...

Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario

0.122125 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd