FilmUP.com > Forum > Sondaggi - CINEMA ARGENTIANO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > CINEMA ARGENTIANO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
CINEMA ARGENTIANO
PROFONDO ROSSO 10 71.4%
PHENOMENA 1 7.1%
SUSPIRIA 1 7.1%
OPERA 0 0%
INFERNO 1 7.1%
TENEBRE 0 0%
IL FANTASMA DELL'OPERA 0 0%
NON HO SONNO 1 7.1%
LA SINDROME DI STENDHAL 0 0%
L'UCCELLO DALLE PIUME DI CRISTALLO 0 0%
Totale 14 100%

Autore CINEMA ARGENTIANO
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 12-01-2003 14:28  
QUALE FILM PREFERITE DEL GRANDE MAESTRO DEL BRIVIDO ITALIANO E PERCHè?

PS:I MIEI PREFERITI SONO SUSPIRIA,PROFONDO ROSSO,PHENOMENA,INFERNO OPERA E TENEBRE...TUTTI GLI ALTRI SONO SPAZZATURA INUTILE..."ROBA RICICLATA"!!!

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 12-01-2003 17:20  
Per me il migliore è Phenomena

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-01-2003 19:58  
hai inserito film senza chances come La sindrome..e Il fantasma e hai omesso 4 mosche di velluto grigio e Il gatto a nove code.
la spazzatura l'hai voluta proprio!
tra questi voto Profondo rosso.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Inviato: 12-01-2003 20:29  
Profondo rosso

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Inviato: 12-01-2003 21:18  
"Quattro mosche di velluto grigio" mi piace proprio. Ma "L'uccello dalle piume di cristallo" mi sembra il migliore.
Certo, Profondo rosso...

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-01-2003 21:22  
Suspiria. E' il mio preferito tra i suoi, sia perchè legato alla stregoneria, sia perchè da piccolo mi ha fatto paura. Credo che con quel film abbia raggiunto l'apice, almeno per quelli che sono i miei gusti.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 12-01-2003 21:26  
"Il fantasma dell'opera"
...soprattutto la scena dell'acchiappatopi...

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-01-2003 12:33  
Senza alcuna titubanza...Inferno...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Inviato: 13-01-2003 13:47  
INFERNO?...bello vero?anzi stupendo!sono troppo belle le scene degli omicidi,ma trovo anche fenomenale l'idea di aver girato alcune sequenze con la musica di VERDI "NABUCCO" in sottofondo.

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Caramella

Reg.: 10 Dic 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 15-01-2003 01:28  
Profondo RossoOooOoOOo.....

Visualizza il profilo di Caramella  Invia un messaggio privato a Caramella    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Inviato: 18-01-2003 18:43  
E PERCHèEEeEEeeEEEeeEEeeeEE?

Cicerone

Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 18-01-2003 19:10  
Mi ha fatto abbastanza kag**e Non ho sonno. Gli altri non li ho visti. Quale mi konsigliate?

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 18-01-2003 20:51  
la mia ignoranza in materia è abissale. ho visto solo profondo rosso, e devo dire che mi è piaciuto. mi astengo dal voto

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Inviato: 19-01-2003 20:19  
ohhohhohohohohohoohohohohohho!!!
solo Profondo rosso?!!!
ma dai...ma no,ma che fa scherzi!!abissale la tua ignoranza!!!ma dai!!ma che dici!!
cmq a parte gli scherzi io consiglio Suspiria,Phenomena,Opera,Tenebre,Profondo rosso e Inferno oltre che L'uccello dalle piume di cristallo...il resto dei film non mi sono piaciuti anzi trovo siano film abbastanza evitabili cmq per voi qual'è la scena più rivoltante?

Cicerone

pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 19-01-2003 20:37  
quote:
In data 2003-01-19 20:19, Horror scrive:
ohhohhohohohohohoohohohohohho!!!
solo Profondo rosso?!!!
ma dai...ma no,ma che fa scherzi!!abissale la tua ignoranza!!!ma dai!!ma che dici!!
cmq a parte gli scherzi io consiglio Suspiria,Phenomena,Opera,Tenebre,Profondo rosso e Inferno oltre che L'uccello dalle piume di cristallo...il resto dei film non mi sono piaciuti anzi trovo siano film abbastanza evitabili cmq per voi qual'è la scena più rivoltante?

beh, non è bello far sentire una merdina una gentil pulzella Horror...

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.132778 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: