FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chi vorresti come Magnum pi cinematografico ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chi vorresti come Magnum pi cinematografico ?   
Chi vorresti come Magnum pi cinematografico ?
MATTHEW MCCONAUGHEY 0 0%
GEORGE CLOONEY 0 0%
MATTHEW BRODERICK 0 0%
TOM SELLECK 0 0%
JOHNNY DEPP 0 0%
KEVIN KLINE 0 0%
WILL SMITH 0 0%
BEN STILLER 0 0%
IL MAGNUM ALGIDA 1 100%
ALTRI 0 0%
Totale 1 100%

Autore Chi vorresti come Magnum pi cinematografico ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 29-06-2010 16:38  
Chi, secondo voi, sarebbe più adatto ad impersonare Thomas Magnum di "Magnum, p.i." in un film ? Io voto il Magnum Algida...Se non Tom Selleck, per il ruolo va benissimo il gelato più cool degli anni'90!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-06-2010 18:18  
ma chi è magnum pi?

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 30-06-2010 11:41  
quote:
In data 2010-06-29 18:18, Moreschi scrive:
ma chi è magnum pi?

Forse, è uno dei telefilm più rappresentativi degli anni'80. E se Magnum è il cognome del protagonista (Thomas Magnum, impersonato allora, da Tom Selleck) il "p.i." significa Private Investigator (investigatore privato)...Jerry Calà, in "Professione vacanze" lo cita, a suo modo, in uno dei sei episodi girati, quando un cane che gli piscia sulla scarpa..."Magnum pipì"!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004197 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd