FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Attori britannici
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Attori britannici   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Attori britannici
Laurence Olivier 1 12.5%
Dirk Bogarde 1 12.5%
Alec Guinness 1 12.5%
Peter Sellers 3 37.5%
Chales Laughton 1 12.5%
Albert Finney 1 12.5%
Peter O' Toole 0 0%
Altri 0 0%
Totale 8 100%

Autore Attori britannici
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-02-2010 21:17  
Se mi chiedessero una classifica sui 20 più grandi attori di sempre, credo che almeno 7-8 sarebbero britannici, e anche nelle prime posizioni.

Ce n'è uno in particolare che considerate come più grande?

Io penso che Olivier li batta tutti. Il mio prefetito è Bogarde.Che forse è anche il più elegante.

E tra gli "altri" citerei perlomeno
James Mason, Richard Burton, Anthony Hopckins, Alan Bates

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Da: Desda (es)
Inviato: 18-02-2010 22:07  
Peter Sellers

Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-02-2010 22:33  
parlando solo del presente, sennò è impossibile,
mi viene voglia di vedere un film se c'è o Michael Caine o Clive Owen.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Inviato: 18-02-2010 22:35  
quote:
In data 2010-02-18 22:33, gatsby scrive:
parlando solo del presente, sennò è impossibile,
mi viene voglia di vedere un film se c'è o Michael Caine o Clive Owen.

Quelli messi in lista sono vecchi ma molto noti. Perlomeno tra cinefili.
Quoto su Michael Caine.

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-02-2010 23:09  
ma boh, direi guinness. tra gli attivi sicuramente bill nighy.

ah no ma che cazzo dico!

daniel day lewis. per oggi e per ieri.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 18-02-2010 23:14  
Oliver Reed

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 19-02-2010 01:13  
Visto che si può:

Anthony Hopkins
Colin Firth
Ralph Fiennes
Christian Bale
Rupert Everett

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 19-02-2010 09:59  
Olivier e Michael Caine su tutti... e non per niente Gli Insospettabili è uno dei film che preferisco.

Tra i giovanotti due scozzesi d.o.c. come Alan Cunning e Ewan McGregor... per gli ormoni c'è sempre Jude Sbav.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 19-02-2010 12:53  
difficiel scegliere fra Laurence Olivier piuttosto che Alec Guinness

Peter Sellers è immenso

secondo me dei più recenti forse il più talentuoso è Jeremy Irons

anche io adoro Michael Caine

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Inviato: 19-02-2010 13:45  
Tra i moderni mi ispira Irons.
Sellers mi sta un po' sul cazzo

sandrix81

Inviato: 19-02-2010 14:36  
a me irons e (ancora di più) hopkins non dicono niente di niente.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-02-2010 17:16  
Del presente citerei anche Hugh Laurie

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 19-02-2010 17:26  
sì, e mr.bean.

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-02-2010 18:20  
mi associo,pure a me irons non dice una ceppa,tra quelli in lista direi guinness
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 19-02-2010 18:26  
Malcolm Mc Dowell e Jeremy Irons

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.008780 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd