FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Ma secondo voi Rosy Bindi è....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Ma secondo voi Rosy Bindi è....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Ma secondo voi Rosy Bindi è....
più bella 0 0%
più intelligente 7 100%
Totale 7 100%

Autore Ma secondo voi Rosy Bindi è....
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 13-10-2009 14:09  
Quell' apostolo del nostro premier ha suscitato in me questo dubbio....come sempre si dimostra un uomo illuminante

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 13-10-2009 14:37  
Beh, siamo realisti, sicuramente più "intelligente" e non aggiungiamo altri commenti.
Il livore e l'accredine arrogante del nostro premier, lo hanno spinto a fare delle battute sarcastiche su di lei (battute fin troppo facili, che dimostrano per l'ennesima volta quanto poco divertente e umoristicamente arguto sia Berlusconi) che si commentano da sole.
Lei gli ha prontamente risposto a tono senza battere ciglio.
Ho già risposto con abbondanza

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 14-10-2009 11:35  
+ intelligente.

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 14-10-2009 12:03  
La battuta berlusconiana conferma ancora una volta l'immagine antiquata, da anni '50, che il premier ha delle donne, la sua incapacità cronica di confrontarsi con loro su un piano di parità.

Viene davvero da chiedersi come possano esserci donne che lo votano e lo difendono.
Evidentemente, queste donne (così come molti uomini) non sanno o non vogliono sapere cosa sia la libertà.

Poi che l'intelligenza di Rosy Bindi sia superiore e più importante del suo aspetto esteriore, è ovvio, ma è anche normale che sia così visto che la politica non è un concorso di veline..a differenza di quello che pensa Berlusconi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 14-10-2009 alle 12:07 ]

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-10-2009 12:59  
Comunque io tutto 'sto can can mediatico sulla brutteza di Rosi Bindi non l'ho mai capito.
Certo non è una gran bellezza, ma non la prenderei nemmeno come zenit dell'idea di bdonna brutta in assoluto, alla fine ha una bel faccione genuino e contadino.
Mi stupisce che non si facciano considerazioni analoghe, e forse più giustificate, su tanti suoi colleghi maschi, che, a dirla tutta, non credo possano essere nemmeno considerati veri propri appartenenti al genere umano, da La Russa a Calderoli, a Cicchitto, a Bondi o Borghezio...

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-10-2009 13:09  
quote:
In data 2009-10-14 12:59, TheSpirit scrive:
da La Russa a Calderoli, a Cicchitto, a Bondi o Borghezio...

ahaha, in effetti...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 14-10-2009 13:58  
tra l'altro tutti i citati sono sicuramente più belli che intelligenti.

anche se il primato del gap spetta a Gasparri.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-10-2009 14:03  
quote:
Comunque io tutto 'sto can can mediatico sulla brutteza di Rosi Bindi non l'ho mai capito.
Certo non è una gran bellezza, ma non la prenderei nemmeno come zenit dell'idea di bdonna brutta in assoluto, alla fine ha una bel faccione genuino e contadino.
Mi stupisce che non si facciano considerazioni analoghe, e forse più giustificate, su tanti suoi colleghi maschi, che, a dirla tutta, non credo possano essere nemmeno considerati veri propri appartenenti al genere umano, da La Russa a Calderoli, a Cicchitto, a Bondi o Borghezio...

si, sono d'accordo, è del tutto nella media delle signore anziane
se escludiamo le signore anziane del centrodestra che tendono ad imbotulianarsi e truccarsi da puttanone da sbarco, ma neanche quella è una cosa del tutto appagante alla vista

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 14-10-2009 14:21  
Schifani, Binetti...

Comunque quoto parola per parola quello che dice quentin.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 14-10-2009 14:28  
quote:
In data 2009-10-14 14:03, pkdick scrive:
quote:

si, sono d'accordo, è del tutto nella media delle signore anziane
se escludiamo le signore anziane del centrodestra che tendono ad imbotulianarsi e truccarsi da puttanone da sbarco, ma neanche quella è una cosa del tutto appagante alla vista

il punto infatti non è che sia brutta, è piuttosto che a differenza delle altre donne di potere non si tinge i capelli, non si usa un filo di trucco e non indossa tacchi vertiginosi.

insomma, si rifiuta di piegarsi al modello di donna predominante, e pertanto deve subire l'umiliazione di essere considerata la racchia di turno.

invece a guardare bene sicuramente ha un viso molto più bello di quello della Brambilla che pare un trans (cit.)

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 14-10-2009 19:29  
quote:

Si chiama maschilismo, tutto qua.
Cosa c'è di più facile che colpire una donna nel punto in cui è più vulnerabile: l'aspetto fisico?
C'è anche il lato opposto della medaglia, ad esempio la Carfagna, un gran pezzo di fica magari anche intelligente (perchè no) ma per il solo fatto di essere bona si presta a mille allusioni e battute di tipo sessuale.
La politica italiana, comunque la giri, è ancora fortemente maschilista e quindi arretrata

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-10-2009 20:00  
Tra l'altro da che pulpito viene la predica. Berlusconi è un impomatato con i capelli finti, il fondotinta con un colore sempre improbabile, è alto neanche un metro e una banana, ha due orecchie che sembrano due antenne paraboliche, un naso che sembra una lampadina Osram e il nulla nella scatola cranica.

Bellissimo

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-10-2009 20:04  
quote:
In data 2009-10-14 19:29, eltonjohn scrive:
quote:

Cosa c'è di più facile che colpire una donna nel punto in cui è più vulnerabile: l'aspetto fisico?
C'è anche il lato opposto della medaglia, ad esempio la Carfagna, un gran pezzo di fica magari anche intelligente (perchè no) ma per il solo fatto di essere bona si presta a mille allusioni e battute di tipo sessuale.
La politica italiana, comunque la giri, è ancora fortemente maschilista e quindi arretrata

Beh, la Carfagna è praticamente appurato che la carriera politica se l'è conquistata a letto, altro che allusioni e battute.
Nonostante ciò mi auguro che candidino lei come presidente della mia regione, piuttosto che certi politici "veri" ben conosciuti dalle mie parti e di cui si sente parlare...

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Inviato: 14-10-2009 20:09  
quote:
In data 2009-10-14 20:04, TheSpirit scrive:
quote:
In data 2009-10-14 19:29, eltonjohn scrive:
quote:

Beh, la Carfagna è praticamente appurato che la carriera politica se l'è conquistata a letto, altro che allusioni e battute.
Nonostante ciò mi auguro che candidino lei come presidente della mia regione, piuttosto che certi politici "veri" ben conosciuti dalle mie parti e di cui si sente parlare...

De Luca no???

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Inviato: 14-10-2009 20:14  
e cmq se non si fosse notato il mio era un post pieno di sarcasmo e schifiò (detto alla siciliana)per Berlusconi......c'è da dire però che da quando Silvio le ha fatto pubblicità ho visto la Bindi già in 2 trasmissioni a presentare un suo libro.
Cioè bella no, intelligente forse, ma un pochettino furba è sicuro (dote imprescindibile in politica ovvio)

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.127767 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd