FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Viene prima l'uomo o la lattina?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Viene prima l'uomo o la lattina?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Viene prima l'uomo o la lattina?
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 21-04-2009 20:21  
Siete dei ricicloni? Come ve la cavate con lo smistamento del vario pattume? Bisogna darci da fare se no tra 50 anni i nostri eredi saranno sommersi. Io riciclo finchè posso, lattine appunto ma anche vetro, carta,gli elettrodomestici,quelli vanno in discarica. Io lo trovo ormai abbastanza divertente e non pesante come dicono tanti. So che anche al sud hanno fatto passi da gigante. Forza dite la vostra,perchè l'uomo verrà sempre prima della lattina.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 21-04-2009 20:40  
e il sondaggio?

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-04-2009 20:42  
Viene dopo l'uomo ma prima della lattina.

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 21-04-2009 21:10  
Per la donna viene prima l'uomo
Per l'uomo la lattina

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 21-04-2009 21:32  
Questo topic non lo troveremo mai più e si sommerà ai rifiuti che ci sommergeranno.

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-04-2009 22:16  
quote:
In data 2009-04-21 21:32, thetourist scrive:
Questo topic non lo troveremo mai più e si sommerà ai rifiuti che ci sommergeranno.

Peraltro giustamente.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-04-2009 22:24  
Però il titolo è bello.

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 21-04-2009 22:42  
Questo mi sembra un argomento mediamente interessante se si affrontasse nel modo giusto. Interverrei, ma vedo che è già stato portato in discarica...

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 21-04-2009 23:27  
Si potrebbe spostare in off topic, prima che qualcuno posti nel topic delle ammucchiate e lo faccia sparire chissà dove.
Oppure riaprire lì direttamente.

Comunque io faccio quello che posso per riciclare.
Sarebbe utile un sistema più efficiente ed una informazione più mirata, almeno dove abito io.
Da noi per trovare una campana per il vetro, o anche per la carta o le pile scariche... ci vuole un po'.
E allora tante volte è più semplice buttare tutto nello stesso secchione.

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-04-2009 23:31  
quote:
In data 2009-04-21 22:24, Topper scrive:
Però il titolo è bello.

10 euro sull'uomo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-04-2009 14:14  
Le lattine scopano?

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 22-04-2009 14:40  
Se scopi tu scopano anche loro

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 22-04-2009 14:42  
quote:
In data 2009-04-21 20:40, eltonjohn scrive:
e il sondaggio?

vabbè oh me lo sono dimenticato...e che sarà mai? Il senso lo avete capito,e se non lo avete capito andatevene aff...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-04-2009 14:53  
quote:
In data 2009-04-22 14:40, eltonjohn scrive:
Se scopi tu scopano anche loro

Ma infatti ho sempre sospettato di avere, anche in quell'ambito, lo spirito scoppiettante e frizzante della lattina .
Sei tu che sei un fiasco...

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 22-04-2009 17:55  
quote:
In data 2009-04-21 20:21, MRSSTEELE scrive:
Siete dei ricicloni? Come ve la cavate con lo smistamento del vario pattume?

*borsone blù della carta
*borsone giallo della plastica
*borsone verde del vetro
*bidoncino con i sacchetti ecologici per l'umido
*borsona di carta per indumenti usati che va nella campana della caritas.
*cestello per le pile scariche che vanno messe nel contenitore fuori dai tabacchini
*bidoncino per tutto quello che non va nelle altre borse
*i medicinali scaduti vanno smaltiti nel contenitore in farmacia.
*una volta al mese c'è in sosta il camion per i rifiuti tossici o nocivi tipo neon.. barattoli vuoti di vernici.. cose così.
*in caso di rifiuti ingombranti chiamiamo l'ufficio apposito del comune e manda il camion pagando 20 euro... oppure portiamo direttamente al centro smaltimento e se sei residente non paghi niente.

sgarra e paghi multe salate.. ci sono le guardie ecologiche che controllano a campione l'immondizia..non gli scappi.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.119563 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd