FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Personaggi Marvel: meglio in cartone o nei film ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Personaggi Marvel: meglio in cartone o nei film ?   
Personaggi Marvel: meglio in cartone o nei film ?
A CARTONI ANIMATI 1 33.3%
IN FILM DAL VIVO 2 66.7%
Totale 3 100%

Autore Personaggi Marvel: meglio in cartone o nei film ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 05-12-2008 16:43  
Escludendo i fumetti, dove vi piacciono veramente i personaggi Marvel, al cinema, o nei cartoni animati ? Io preferisco nei cartoni animati, perché seguono un pò di più le storie dei fumetti, benché le animazioni, specie nelle serie anni'80/90, non siano perfette!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-12-2008 20:20  
i cartoni marvel all'epoca li guardavo, e mi piacevano, nonostante dire che l'animazione fosse mediocre sia un understatement. Però affilm sono tutta un'altra cosa...

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 07-12-2008 14:15  
Io mi ricordo di quando mandavano in onda una serie in cui l'Uomo Ragno, l'uomo di Ghiaccio e Stella di Fuoco combattevano insieme. Quella era spassosa!
Per il resto, direi che prediligo i film, ma forse solo per un discorso di poco visto.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 07-12-2008 alle 14:17 ]

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 09-12-2008 11:40  
quote:
In data 2008-12-05 20:20, TheSpirit scrive:
i cartoni marvel all'epoca li guardavo, e mi piacevano, nonostante dire che l'animazione fosse mediocre sia un understatement. Però affilm sono tutta un'altra cosa...

Anche a me piacciono i cartoni Marvel, non a caso in Italia queste serie sono seguitissime. Però ci sono i cartoni della Time Warner (Batman, Superman e JLA) che sembra che abbiano una marcia in più! L'Uomo Ragno/Spider-man deve molta popolarità ai film, ma prima di essi c'erano le serie animate, che sono sempre state seguite e amate, nonostante i limiti! Nei film vediamo uno Spider-man osannato dalla gente, cosa più incline per Superman e Batman, nei fumetti e nei cartoni invece lo vediamo braccato dalla legge e detestato dai media...Quindi, chi ha ragione: i super-incassi di Sam Raimi, oppure i modesti cartoni animati dell'eterno arrampicamuri ? Io rivoto quest'ultimi!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004729 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: