FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Alain Delon
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Alain Delon   
Alain Delon
Rocco e i suoi fratelli 3 37.5%
Frank Costello faccia d'angelo 2 25%
I senza nome 1 12.5%
La Prima Notte Di Quiete 2 25%
L'eclisse 0 0%
Totale 8 100%

Autore Alain Delon
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-11-2008 21:11  
Sì, lo so che ne ha fatti un altro miliardo...

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Da: Desda (es)
Inviato: 18-11-2008 21:21  
"Le Samourai"

Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Inviato: 18-11-2008 21:22  
quote:
In data 2008-11-18 21:21, DeadSwan scrive:
"Le Samourai"

per coerenza ho dovuto mettere il titolo italiano, orrido.
quello originale rende meglio l' idea ed è molto più elegante ...

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Da: Desda (es)
Inviato: 18-11-2008 21:26  
quote:
In data 2008-11-18 21:22, Moreschi scrive:
quote:
"Le Samourai"

Scusa... non stavo criticando... stavo dicendo cosa ho votato.

Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Inviato: 18-11-2008 21:32  
quote:
In data 2008-11-18 21:26, DeadSwan scrive:
quote:
In data 2008-11-18 21:22, Moreschi scrive:
quote:
"Le Samourai"

Scusa... non stavo criticando... stavo dicendo cosa ho votato.

e io stavo chiarendo perchè ho messo quel titolo di merda

Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 19-11-2008 12:01  
Per me, Alain Delon è "IL TULIPANO NERO" e "ZORRO"!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 19-11-2008 12:32  
Voto Rocco e i suoi fratelli.

Ne cito uno che mi piace non in elenco: Coreografia di un delitto.

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 23-11-2008 10:48  
Di delon mi piacciono solo gli occhi azzurri, stupendi. Per il resto non lo reputo un grande attore e come uomo non mi attrae. E poi i francesi mi sono abbastanza antipatici di solito, quando parlano sembrano che ti sputino addosso.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 23-11-2008 12:34  
Voto La prima notte di quiete (una mia cugina ci fece la comparsa tra i compagni di classe in quel liceo di Rimini )

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 23-11-2008 16:57  
Io dico una sola cosa: quanto è bello!!!! Ancora oggi ha un fascino insuperabile. Comunque ho votato la prima notte di quiete,lì c'è un Delon dai panni dimessi, sconfitto, perseguitato da una moglie isterica, un uomo che trova l'amore ma lo perde.Quante volte ha perso nella vita in amore? Penso che abbia fatto una grande strage di cuori, la più importante quella riguardante la Romy Schneider, la quale, dopo quella delusione, secondo me, è stata sempre una donna infelice.

E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

[ Questo messaggio è stato modificato da: ginestra il 23-11-2008 alle 16:58 ]

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Inviato: 09-02-2009 19:52  
porto su

0.123457 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd