FilmUP.com > Forum > Sondaggi - "STRACULT" solo d'estate, o tutto l'anno ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > "STRACULT" solo d'estate, o tutto l'anno ?   
\"STRACULT\" solo d\'estate, o tutto l\'anno ?
SOLO D'ESTATE 1 25%
TUTTO L'ANNO 3 75%
Totale 4 100%

Autore "STRACULT" solo d'estate, o tutto l'anno ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 15-09-2008 16:24  
"STRACULT", la trasmissione di Raidue dedicata al cinema di serie B di seconda serata (anche di terza), è giusto che la programmino solo d'estate, in occasione del "Festival cinematografico di Venezia", o sarebbe meglio che lo programmassero per tutto l'anno ? Io lo vorrei tutto l'anno, anche perché non è giusto che l'unica trasmissione che parli di cinema sia quel trucidata presentata da Gigi Citrul...Marzullo alle 2 di notte, "CINEMATOGRAFO"!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 15-09-2008 16:30  
Per me dovrebbero appaltare l'intera seconda rete alla trasmissione permanente di Stracult, tanto gli altri programmi di quel canale sono inguardabili.
Anzi chi ha l'intervista alla Carati dell'ultima puntata è pregato di metterla in rete che me la sono persa...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 15-09-2008 16:33  
quote:
In data 2008-09-15 16:30, Valparaiso scrive:
Per me dovrebbero appaltare l'intera seconda rete alla trasmissione permanente di Stracult, tanto gli altri programmi di quel canale sono inguardabili.
Anzi chi ha l'intervista alla Carati dell'ultima puntata è pregato di metterla in rete che me la sono persa...

Grande Lilli e maledetta Raidue che sospende la trasmissione, fino all'anno prossimo, per rimetterci quell'indigesto di Gene Gnocchi con il suo
"ARTU'"!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-09-2008 16:36  
A me i programmi di Gnocchi fanno ridere assai.

Chi l'ha vista la versione integrale di Avere vent'anni?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 15-09-2008 17:09  
E' un programma interessante, pieno di curiosità e aneddoti, ma celebra troppo quel cinema di serie B di merda che proprio non mi è mai piaciuto, sarò uno snob ma è così

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 15-09-2008 17:23  
quote:
In data 2008-09-15 17:09, eltonjohn scrive:
E' un programma interessante, pieno di curiosità e aneddoti, ma celebra troppo quel cinema di serie B di merda che proprio non mi è mai piaciuto, sarò uno snob ma è così

Però, "STRACULT" è l'unica trasmissione dove si parla di cinema in tv...E' peggio il programma fi Gigi Marzullo, "CINEMATOGRAFO", che mi fa venire il latte alle ginocchia e mi fa rimpiangere la rubrica settimanale "CIAK", che andava in onda su Italia uno e Rete4, fino a 10 anni fa!

Marcos

Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 15-09-2008 19:59  
quote:
In data 2008-09-15 16:36, sloberi scrive:

A me manca anche la versione tagliata, ma ho visto qualche fotogramma interessante.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-09-2008 20:22  
quote:
In data 2008-09-15 19:59, Valparaiso scrive:
quote:

A me manca anche la versione tagliata, ma ho visto qualche fotogramma interessante.

Cazzo io sono cresciuto con sto mito della versione integrale di quel film e poi da quando è uscito non ho fatto nulla per procurarmelo.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 15-09-2008 20:30  
quote:
In data 2008-09-15 20:22, sloberi scrive:
quote:
In data 2008-09-15 19:59, Valparaiso scrive:
quote:

Cazzo io sono cresciuto con sto mito della versione integrale di quel film e poi da quando è uscito non ho fatto nulla per procurarmelo.

Ma le scene lesbo ci sono in tutte e due le versioni?
Se no allora ho visto la versione integrale.

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 15-09-2008 20:33  
Stracult dovrebbe andare in onda tutto l'anno e una volta a settimana dovrebbe trasmettere in seconda serata uno di questi gioiellini dimenticati. Stracult dovrebbe diventare il "Fuori Orario" del cinema di genere.

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 15-09-2008 20:35  
Mi piace molto questo programma..sempre pieno di interessanti curiosità sui nostri B-movies.
Poi i siparietti comici sono sempre simpatici: in questa edizione citavano Grindhouse.

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 16-09-2008 00:43  
avere stracult tutto l'anno è già pretendere troppo, con la merda che ci ritroviamo in Tv io mi accontenterei di molto molto meno

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 16-09-2008 17:37  
quote:
In data 2008-09-16 00:43, eraclito scrive:
avere stracult tutto l'anno è già pretendere troppo, con la merda che ci ritroviamo in Tv io mi accontenterei di molto molto meno

Non hai tutti i torti, però, è forse un delitto chiedere che una trasmissione, come "STRACULT", duri qualche puntata in più della "Mostra di Venezia" ?

Marcos

eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 16-09-2008 20:11  
quote:
In data 2008-09-16 17:37, Marcos scrive:
quote:

Non hai tutti i torti, però, è forse un delitto chiedere che una trasmissione, come "STRACULT", duri qualche puntata in più della "Mostra di Venezia" ?

Marcos

E' un sacrilegio

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 19-09-2008 16:10  
quote:
In data 2008-09-16 20:11, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2008-09-16 17:37, Marcos scrive:
quote:

Marcos

E' un sacrilegio

Eppure, qualche anno fa, durava per tutta la stagione!

Marcos

0.140978 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd