Autore |
il peggior direttore del TG5 |
misaki84
 Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 2189 Da: Montecchio Maggiore (VI)
| Inviato: 13-07-2008 14:11 |
|
secondo me la parabola discendente è evidente (poi ogniuno stabilirà da quanto alto o quanto basso si sia partiti)... la pratica della stuioapertizzazione del tg5 è sempre più importante... qualcuno, rispetto ad altre cariche, parlava un destino tra lombrichi e muffe... chissà se possa valere anche in questo caso un paragone del genere... magari qualcuno ha qualcosa da dire... intanto facciamo un buon confronto relativo tra i direttori esistiti ed esistenti...
_________________ Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 13-07-2008 15:36 |
|
Tra Rossella e Mimun è una bella lotta. Non vorrei cadere nel banale, ma per la situazione in cui si trova oggi l'Italia il Tg5 non potrà mai essere un Tg degno di nota, un pò come tutti gli altri telegiornali d'Italia.
Ad oggi giorno credo che il migliore sia quello di Sky. Quando però mi sento triste e voglio farmi quattro risate mi guardo le perle di Umilio Fido su Rete 4.
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
andrea70
 Reg.: 10 Mar 2007 Messaggi: 565 Da: frosinone (FR)
| Inviato: 13-07-2008 15:49 |
|
Mentana era un direttore discretamente valido, cercava di avere una sua autonomia, seppur limitata. Rossella e Mimun sono fantocci, quel Tg è inguardabile, lo batte unicamente quello di Rete4. |
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 14-07-2008 17:47 |
|
Tele Orwell
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006 Messaggi: 2038 Da: Milano (MI)
| Inviato: 14-07-2008 19:24 |
|
Mimum, che scioglierei nell' acido.
_________________ “Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman). |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 15-07-2008 18:49 |
|
quote: In data 2008-07-13 15:36, Hamish scrive:
Tra Rossella e Mimun è una bella lotta. Non vorrei cadere nel banale, ma per la situazione in cui si trova oggi l'Italia il Tg5 non potrà mai essere un Tg degno di nota, un pò come tutti gli altri telegiornali d'Italia.
Ad oggi giorno credo che il migliore sia quello di Sky. Quando però mi sento triste e voglio farmi quattro risate mi guardo le perle di Umilio Fido su Rete 4.
|
Anch'io per divertirmi un po' mi guardo Fede o Fido, non so se l'hai visto ultimamente: una maschera, aveva il bianco sotto gli occhi, probabilmente un correttore per le occhiaie e il rosso sulle guance proprio come le bamboline di ceramica,lo guardavo allibita. Secondo me, molti si divertono alle sue spalle e lui, cretino genetico, non se ne accorge.
Dico io, ha settant'anni, settanta, ma come si può rendersi ridicoli fino a questo punto!La moglie, che mi sembra un po' più intelligente di lui, non gli fa mai presente che è un cazzone?
Mentana si è assopito, ha perso tutto lo smalto, Rossella è un rottoinc.....e Mimun al momento non lo ricordo.Cmq se li gettiamo tutti nella spazzatura, l'Italia non registrerà una grave perdita.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
andrea70
 Reg.: 10 Mar 2007 Messaggi: 565 Da: frosinone (FR)
| Inviato: 15-07-2008 19:02 |
|
quote: In data 2008-07-15 18:49, ginestra scrive:
quote: In data 2008-07-13 15:36, Hamish scrive:
|
Anch'io per divertirmi un po' mi guardo Fede o Fido, non so se l'hai visto ultimamente: una maschera, aveva il bianco sotto gli occhi, probabilmente un correttore per le occhiaie e il rosso sulle guance proprio come le bamboline di ceramica,lo guardavo allibita. Secondo me, molti si divertono alle sue spalle e lui, cretino genetico, non se ne accorge.
Dico io, ha settant'anni, settanta, ma come si può rendersi ridicoli fino a questo punto!La moglie, che mi sembra un po' più intelligente di lui, non gli fa mai presente che è un cazzone?
Mentana si è assopito, ha perso tutto lo smalto, Rossella è un rottoinc.....e Mimun al momento non lo ricordo.Cmq se li gettiamo tutti nella spazzatura, l'Italia non registrerà una grave perdita.
|
Credo anch'io, si potrebbe fare senza di molta di questa gente. Ho visto Fede far parte di una giuria in una gara fra future veline, dovevano fargli una dichiarazione d'amore, una alla volta. E'un vecchio che sa bene come rendersi ridicolo. |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 23-07-2008 11:54 |
|
Voto Rossella, perché al suo arrivo è stato l'inizio della fine. |
|
|