FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Favorevoli o contrari sulle uscite anticipate dei film ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Favorevoli o contrari sulle uscite anticipate dei film ?   
Favorevoli o contrari sulle uscite anticipate dei film ?
FAVOREVOLE 1 33.3%
CONTRARIO 2 66.7%
Totale 3 100%

Autore Favorevoli o contrari sulle uscite anticipate dei film ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 18-06-2008 10:52  
Siete favorevoli o contrari alle uscite anticipate di certi film ? Di norma, i nuovi film escono di venerdì, ma per accontentare anche il mercato internazionale, visto che certi produttori definiscono l'uscita di alcuni lungometraggi un evento eccezionale, dei titoli vengono anticipati al martedì, o mercoledì, come "SPIDER-MAN III", "IRON MAN", "L'INCREDIBILE HULK" ed il nostro "IL DIVO"! Io sono contrario, anche perché certi film non sono certo dei film-epocali, ma solo di cassetta!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-06-2008 11:29  
EFFETTIVAMENTE queste decisioni sconquassano il bioritmo della popolazione

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 18-06-2008 11:44  
E' sufficiente che immagini che siano uscite posticipate rispetto al venerdì precedente e ti passa tutto.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 18-06-2008 12:59  
vabbè marcos... io nn ci trovo nulla di così catastrofico.. anzi, io non sono contraria! la metà delle volte, anche se sono film da cassetta, io li vedo gratis visto che alla warner i film in anteprima li ho spesso aggratisse quindi!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 18-06-2008 13:03  
quote:
In data 2008-06-18 10:52, Marcos scrive:
Siete favorevoli o contrari alle uscite anticipate di certi film ? Di norma, i nuovi film escono di venerdì, ma per accontentare anche il mercato internazionale, visto che certi produttori definiscono l'uscita di alcuni lungometraggi un evento eccezionale, dei titoli vengono anticipati al martedì, o mercoledì, come "SPIDER-MAN III", "IRON MAN", "L'INCREDIBILE HULK" ed il nostro "IL DIVO"! Io sono contrario, anche perché certi film non sono certo dei film-epocali, ma solo di cassetta!

Marcos

ma per te che differenza fa se un film esce di mercoledì invece che di venerdì?
che cosa cambia?

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-06-2008 13:32  
favorevole ma in realtà a me interessa che il giorno sia uguale per tutto il mondo, per esempio ho odiato tantissimo il fatto che l'incredibile hulk sia uscito solo oggi in italia e non giorno 13 come negli states

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-06-2008 13:42  
quote:
In data 2008-06-18 13:32, mulaky scrive:
favorevole ma in realtà a me interessa che il giorno sia uguale per tutto il mondo, per esempio ho odiato tantissimo il fatto che l'incredibile hulk sia uscito solo oggi in italia e non giorno 13 come negli states

ma il 13 giugno c'era la partita dell'italia.. sarebbe stato un flop...

[ Questo messaggio è stato modificato da: joeblack il 18-06-2008 alle 14:12 ]

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-06-2008 14:25  
eh lo so, ma sarei andata ugualmente

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 18-06-2008 14:46  
quote:
In data 2008-06-18 14:25, mulaky scrive:
eh lo so, ma sarei andata ugualmente

Eretica

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 22-06-2008 23:50  
Si, in un certo senso io credo che....ma chi se ne frega!!

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario

0.124917 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd