FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Speed Racer: anatomia di un flop!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Speed Racer: anatomia di un flop!   
Speed Racer: anatomia di un flop!
FILM INCOMPRESO 2 40%
FILM IN ANTICIPO SUI TEMPI 1 20%
SOLO PER PLAYSTATION MANIACI 0 0%
POCO PUBBLICIZZATO 0 0%
I FRATELLI WACHOWSKI HANNO DELUSO I FAN, DOVEVANO RIMANERE SERI 0 0%
IL FILM POTEVA INTERESSARE SE LE GARE ERANO REALISTICHE 1 20%
ALTRE RAGIONI 1 20%
Totale 5 100%

Autore Speed Racer: anatomia di un flop!
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 20-05-2008 18:08  
"SPEED RACER" dei fratelli Wachowski è di certo il flop del mese, anzi della stagione, ma perché ? A me è piaciuto, perché riporta alla mente un vecchio anime anni'60, trasmesso in Italia negli anni'80, "SUPERAUTO MATCH 5 GO GO GO", ma confesso che è troppo in anticipo sui tempi.

Marcos

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 20-05-2008 alle 18:22 ]

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-05-2008 18:53  
-non ha attori di vero richiamo
-è visivamente troppo originale per essere apprezzato
-la famiglia (che è il suo target di riferimento), poichè occidentale non può apprezzare a pieno questo che è in fondo un film dall'animo giapponese
-dura troppo ed è costato troppo per rientrare dell'investimento, anche se c'è da aspettare gli introiti del dvd(che secondo me non saranno male).
---
Comunque la Warner si rifarà, con gli interessi, con Batman

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 20-05-2008 19:00  
quote:
In data 2008-05-20 18:53, gatsby scrive:

Comunque la Warner si rifarà, con gli interessi, con Batman

La morte di Ledger sarà un incentivo per la vendita dei biglietti al botteghino. Squallido. Ma sarà cosi

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 20-05-2008 21:03  
vero che non poteva sbancare in pieno,ma è stato un flop pazzesco,rischia di non fare manco 50 milioni a fronte dei 150 spesi,peggio pure de la bussola d'oro.e se non ha noi di richiamo,a il logo wachowski,che ha fatto vendere pure film minori come V.io ne ho vista una parte,e l'ho trovato semplicemente noioso,per nulla coinvolgente,ma detesto gli anime quindi non sono il pubblico adatto a giudicarlo
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 20-05-2008 22:36  
Io non sapevo nemmeno che fosse uscito un film con questo titolo

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 20-05-2008 23:04  
i fratelli Wachowski ? quelli di quella merda di Matrix ?

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 21-05-2008 08:03  
Sì. Speed Racer ha come protagonista la rivelazione Emil Hirsch, poi Christina Ricci, Matthew Fox e mi pare la Sarandon.

Sinceramente ero curiosa di vederlo. Non buttatemi giù così dicendo che è una cagata!
Del fatto che sia un flop non mi importa.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 21-05-2008 08:48  
Janet, andiamo insieme?

Non mi ci vogliono accompagnare...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 22-05-2008 11:36  
quote:
In data 2008-05-20 23:04, Tenenbaum scrive:
i fratelli Wachowski ? quelli di quella merda di Matrix ?

Forse il 2 e il 3 non mi sono sembrati così innovativi, ma il primo "MATRIX" è abbastanza buono!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 22-05-2008 11:54  
quote:
In data 2008-05-21 08:03, Janet13 scrive:
Sì. Speed Racer ha come protagonista la rivelazione Emil Hirsch, poi Christina Ricci, Matthew Fox e mi pare la Sarandon.

Sinceramente ero curiosa di vederlo. Non buttatemi giù così dicendo che è una cagata!
Del fatto che sia un flop non mi importa.

In attesa, guardati la sigla italiana del cartone:

http://www.youtube.com/watch?v=mRqJdO6OnjY&feature=related

Guiomar, la donna de "I Cavalieri del Re" cantava, nwel 1982, la sigla di "SUPERAUTO MATCH 5 GO, GO GO" in puro stile Raffaella Carrà... GO!

Marcos

P.S.: Ai detrattori: esiste anche la versione moderna dell'anime di Speed: http://www.youtube.com/watch?v=AFSI-pIfW-o&NR=1

0.128592 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd