FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Magia e Cartoni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Magia e Cartoni   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Magia e Cartoni
Bia (la sfida della magia) 7 36.8%
Stilly (e lo specchio magico) 0 0%
Magica Emi 1 5.3%
Ransie la Strega 4 21.1%
La Maga Chappy 0 0%
(Incantevole) Creamy 2 10.5%
Evelyn (e la magia di un sogno d'amore) 0 0%
(Il magico mondo di) Gigi 0 0%
Lulù (l'angelo tra i fiori) 1 5.3%
(I bon bon magici di) Lilly 4 21.1%
Totale 19 100%

Autore Magia e Cartoni
Comedy

Reg.: 03 Set 2007
Da: Siracusa (SR)
Inviato: 27-02-2008 22:07  
I cartoni con le maghette erano i miei preferiti. Quella che amavo di più era Creamy mentre la sigla che mi piaceva di più quella di Bia

Bia

Stilly

Emy

Ransie

Chappy

Creamy

Evelyn

Gigì

Lulù

Lilly

Visualizza il profilo di Comedy  Invia un messaggio privato a Comedy    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 27-02-2008 22:44  
Bia, Magica Emi & Creamy

ovviamente le sigle le ricordo benbissimo dall'inizio alla fineeeeee

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 27-02-2008 22:58  
Manca LALABEL all'appello.

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 27-02-2008 23:13  
Manca pure lei
http://it.youtube.com/watch?v=YTvgTb8CGWg

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 27-02-2008 23:18  
Comunque Bia perchè è stata la primissima (ed anche perchè Noa mi fa un sesso terribile).
Un'altra che mi arrapa è Lilly e le sue mutandine sempre al vento.
Le canzoncine sono quasi tutte splendide (giusto lulù fa un pò cagare)

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-02-2008 00:50  
Creeeeeamy, come maghetta. Come personaggio, diciamo.

Però il cartone migliore tra questi è indubbiamente Lilly, che in ogni caso non farei rientrare tra le maghette. Anche Chappy non era male.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 28-02-2008 00:51  
quote:
In data 2008-02-27 23:18, roccomedia scrive:
Le canzoncine sono quasi tutte splendide

Anche in questo caso però trovo la sigla di Lilly di gran lunga superiore.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 28-02-2008 01:20  
Voto Creamy, a cui sono legatissima per svariati motivi.
E poi cito pure Sandy dai mille colori, che adoravo perché mi ispirava a manetta il tipo di magia a cui si dedicava.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 28-02-2008 01:35  
Ho votato Lulù l'angelo tra i fiori.
Però, tra quelle indicate, mi piace anche Ransie la strega.

Come sigla 'I bon bon magici di Lilly' è la mia preferita e non solo tra queste.

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 28-02-2008 07:12  
quote:
In data 2008-02-28 01:20, Chenoa scrive:
E poi cito pure Sandy dai mille colori, che adoravo perché mi ispirava a manetta il tipo di magia a cui si dedicava.

Ma se uno disegnasse talmente di merda come me verrebbero fuori solo creature mostruose e grottesche

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 28-02-2008 07:44  
Ransie è una strega molto bella e deliziosa sai, ma se si arrabbia allora sono guaaaaaii

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 28-02-2008 08:55  
Creamy mami, avevo anche l'album di figurine^^
mi piaceva molto anche Gigi, ma ho visto solo qualche puntata
comunque, a parte Ransie che credo di non aver mai visto, le altre le conosco tutte.

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Silenzio

Reg.: 14 Dic 2005
Da: Silenceville (es)
Inviato: 28-02-2008 10:36  
Rensie La Strega.

Visualizza il profilo di Silenzio  Invia un messaggio privato a Silenzio    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-02-2008 10:38  
voto RANSIE perché ransie è ransie

al secondo posto metto BIA per la sigla, in realtà il cartone l'ho guardato poco perché ai miei tempi non veniva più trasmesso se non in qualche rete sperduta dove non si capiva mai l'orario.
eppppppoi c'è CREAMY!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 28-02-2008 13:42  
Creamy, Evelyn, Sandy dai mille colori e Magica Emy. Tra tutte però Creamy è sempre stata la mia preferita

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.009269 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd