FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Se potessimo scegliere i moderatori...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Se potessimo scegliere i moderatori...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Se potessimo scegliere i moderatori...
scrivere chi vuoi e in che sezione 6 100%
Totale 6 100%

Autore Se potessimo scegliere i moderatori...
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-01-2008 15:56  
Sondaggio serio, evitiamo risposte e commenti a cazzo, grasssssie...

Apro questo sondaggio non con intento polemico, sia chiaro.
Se potessimo scegliere noi i moderatori, con cognizione di causa e non per scazzo o divertimento, chi scegliereste? E soprattutto in che sezioni?

Sono rimasta perplessa per alcune cariche, probabilmente per le relative "disposizioni" tra le varie sezioni del forum, specie per quanto riguarda off topic. Ma soprattutto speravo che finalmente ORONZO potesse moderare la zona "zoom out" e pure off topic stesso.

per rispondere al sondaggio:
Oronzocanà - "zoom out" (eccezione per A&F e Cinecucina), Off Topic

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 13-01-2008 16:05  
per me va bene così
tranne forse che avrei messo badlands nelle sezioni tutto cinema e attori e registi, e pure in tecniche cinematografiche.
comunque un po' mi stupisce che non sia stata nominata moderatrice anche tu, mulaky
semplicemente per il fatto che sei uno degli utenti più "vecchi" e che comunque conosce bene le dinamiche del forum
chissà se avresti avuto le stellette anche tu?

comunque ti avrei messa in "animazione e fumetti" e in "tutto tv"

[ Questo messaggio è stato modificato da: thetourist il 13-01-2008 alle 16:07 ]

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 13-01-2008 16:07  
Io dico ORONZOCANA' in Computer e internet, Bar dello sport, Tuttocinema, Cineinfo e Offtopic.
Poi aggiungo MULAKY in CineCucina, Animazione e fumetti, sondaggi e Offtopic.
E sinceramente ci vedrei bene anche dei VALPARAISO e ALZAYD nelle sezioni più "importanti" (oltre a Tuttocinema e Cineinfo, aggiungerei Tecniche cinematografiche e le ultime tre che ci sono dopo Test forum).

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 13-01-2008 16:08  
quote:
In data 2008-01-13 16:07, EricDraven scrive:

E sinceramente ci vedrei bene anche dei VALPARAISO e ALZAYD nelle sezioni più "importanti" (oltre a Tuttocinema e Cineinfo, aggiungerei Tecniche cinematografiche e le ultime tre che ci sono dopo Test forum).

ecco sì, questi pure io

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 13-01-2008 16:12  
Boh, alla fine sono stati fatti Badlands e Sloberi, nomi che credo di essere stato il primo a fare, quindi personalmente posso dirmi soddisfatto.
LaFenice è un'altra che sono convinto svolgerà bene questo compito, anche se non mi piace molto il modo in cui ci è arrivata.
Janet13 è una personaccia, e si avvia a diventare uno dei personaggi più fastidiosi del forum, ma dopo aver dimostrato di essere disposta a passare su qualsiasi cadavere e tenere qualsiasi scheletro nell'armadio, per arrivare a questo risultato, le va dato atto di meritarlo. Come moderatrice è quella su cui ho più incognite, ma non penso farà grossi danni.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 13-01-2008 16:30  
quote:
In data 2008-01-13 16:12, Valparaiso scrive:

LaFenice è un'altra che sono convinto svolgerà bene questo compito, anche se non mi piace molto il modo in cui ci è arrivata.

Janet13 è una personaccia, e si avvia a diventare uno dei personaggi più fastidiosi del forum, ma dopo aver dimostrato di essere disposta a passare su qualsiasi cadavere e tenere qualsiasi scheletro nell'armadio, per arrivare a questo risultato, le va dato atto di meritarlo.

Spiegati meglio dai

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-01-2008 16:36  
quote:

Janet13 è una personaccia

Non credevo avessi avuto la sfortuna di conoscermi...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 13-01-2008 16:39  
quote:
In data 2008-01-13 16:36, Janet13 scrive:
quote:

Janet13 è una personaccia

Non credevo avessi avuto la sfortuna di conoscermi...

beh, ma anche i comportamenti nel virtuale valgono.

per Eric, riguardo a Fenice, preferirei che in quel ruolo ci fossero utenti che si espongono di più, si distinguono. Ma lei mi dà l'idea che farà comunque bene la moderatrice. Avrei guardato a utenti forumisticamente più significativi comunque.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 13-01-2008 17:04  
ragazzi, per favore, non vi pizzicate, ok? ^____^

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-01-2008 17:12  
Anche io sono perplesso per alcune scelte..ma se si dovesse affidare ogni sezione all'utente che ci posta di più o più preparato sull'argomento..avremmo 30 moderatori diversi.

Alla fine pare che molti abbiamo rifiutato..quindi non so se si sarebbe potuta fare una scelta migliore di questa

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 13-01-2008 17:15  
quote:
In data 2008-01-13 17:12, pensolo scrive:
Alla fine pare che molti abbiamo rifiutato...

e chi sono questi che hanno rifiutato? aggiornaci pensolo perchè io non ho letto niente del genere da nessuna parte

(A.D.)

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-01-2008 17:17  
quote:
In data 2008-01-13 17:15, mulaky scrive:
quote:

e chi sono questi che hanno rifiutato? aggiornaci pensolo perchè io non ho letto niente del genere da nessuna parte

Ma infatti non so se sia scritto da qualche parte..sono voci che mi sono arrivate per vie traverse.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
sei un Pangloss disinteressato, eh...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
quote:
In data 2008-01-13 16:07, EricDraven scrive:
ALZAYD

ma sei veramente fuori...

un utente poco equilibrato e col dente avvelenato come alzayd...ci sarebbe da ridere assai..

me l'accollo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 13-01-2008 alle 17:18 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-01-2008 17:19  
quote:
In data 2008-01-13 17:17, pensolo scrive:
quote:
In data 2008-01-13 17:15, mulaky scrive:
quote:

Ma infatti non so se sia scritto da qualche parte..sono voci che mi sono arrivate per vie traverse.

l'ha scritto anche deep

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )

0.128728 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: