FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Sono allibito,ma chi è sto invasato di un JesuLover
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Sono allibito,ma chi è sto invasato di un JesuLover   
Sono allibito,ma chi è sto invasato di un JesuLover
Mattia 2 28.6%
Il Calamaro 1 14.3%
Mallory 1 14.3%
Sky 0 0%
altri 3 42.9%
Totale 7 100%

Autore Sono allibito,ma chi è sto invasato di un JesuLover
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 19-10-2002 15:46  
ma....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 19-10-2002 16:13  
non ne ho idea, probabilmente uno che si diverte a sfottere un po' e a fare il simpaticone..e cmq, non è che me ne preoccuperei più di tanto, ecco..
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 19-10-2002 17:04  
Nn è sicuramente il primo qui sul Forum,
nn c si fà nemmeno + caso!

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-10-2002 20:21  
un pusillanime che non giova ne' all'una, ne' all'altra parte, se era questo il suo intento.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-10-2002 20:39  
cosa ci fa in il mio nome in mezzo a quei pervertiti?

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 19-10-2002 20:56  
quote:
In data 2002-10-19 20:39, mallory scrive:

pervertito, può darsi, jesus lover, no di certo.

Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-10-2002 21:07  
quote:
In data 2002-10-19 20:56, skyjuice scrive:
quote:
In data 2002-10-19 20:39, mallory scrive:

pervertito, può darsi, jesus lover, no di certo.

non avevo dubbi....

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 19-10-2002 23:34  
io sono solo il povero Cristo...
fatemi tornare a giocare all'élite...
scendimi il bambino che lo gioco...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-10-2002 00:43  
quote:
In data 2002-10-19 23:34, mattia scrive:
io sono solo il povero Cristo...
fatemi tornare a giocare all'élite...
scendimi il bambino che lo gioco...

Io sono solo un povero diavolo...
fatemi continuare a giocare a l'elite
salimi il bambino che lo mangio...

PS tra i pervertiti manco io...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 20-10-2002 01:30  
e te lo spiego io perchè...
perchè tu in quanto leader devi rimanere nascosto, noi ci accolliamo l'ira e gli insulti di tutti...
tu sei il subcomandante,,,

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 20-10-2002 01:33  
e anche un pò Jesulover

Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 20-10-2002 10:37  
secondo me è un bastardo, un invasato! insano di mente! uno stronzone!
cazzo che schifo!
e poi se ama shakespeare è ancora più minchione!

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario

0.007098 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.