FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chi di voi è ancora single?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chi di voi è ancora single?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Chi di voi è ancora single?
Appena diventato/a 2 20%
Da almeno 1 anno 1 10%
Quasi 2 1 10%
Più di 3 1 10%
Mai avuto un ragazzo/a 3 30%
Le ragazze sono tutte troie.. 1 10%
I ragazzi tutti stronzi.. 1 10%
Totale 10 100%

Autore Chi di voi è ancora single?
bigapple80


Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 131
Da: Marcon (VE)
Inviato: 30-12-2007 17:17  
Un piccolo sondaggino per finire l'anno..
_________________
Era un sogno, poteva solo essere sussurrato, perchè qualunque cosa più forte di un sussurro l'avrebbe fatto svanire.

  Visualizza il profilo di bigapple80  Invia un messaggio privato a bigapple80  Email bigapple80  Vai al sito web di bigapple80     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-12-2007 17:19  
Chi è fidanzato si deve sparare?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
bigapple80


Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 131
Da: Marcon (VE)
Inviato: 30-12-2007 17:25  
già hai ragione.. piccola dimenticanza
_________________
Era un sogno, poteva solo essere sussurrato, perchè qualunque cosa più forte di un sussurro l'avrebbe fatto svanire.

  Visualizza il profilo di bigapple80  Invia un messaggio privato a bigapple80  Email bigapple80  Vai al sito web di bigapple80     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 30-12-2007 17:51  
Io non sono single, quando lo ero stavo peggio, è brutto non avere qualcuno che ti vuole bene
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-12-2007 17:53  
Single bells, single bells single all the way,
Oh what fun it is to ride in a one-horse open sleigh,
O single bells, single bells single all the way,
Oh what fun it is to ride in a one-horse open sleigh.
_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-12-2007 17:57  
quote:
In data 2007-12-30 17:51, eltonjohn scrive:
Io non sono single, quando lo ero stavo peggio, è brutto non avere qualcuno che ti vuole bene




Io invece vivo bene entrambe le condizioni. Ovviamente la fase di transito dall'una all'altra crea sempre qualche scompenso emotivo più o meno lungo (e più o meno intenso), ma non concepisco un eventuale rapporto di coppia alla stregua di un "obiettivo da raggiungere" per star bene con me stesso.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 30-12-2007 alle 17:58 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 30-12-2007 18:05  
quote:
In data 2007-12-30 17:57, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-12-30 17:51, eltonjohn scrive:
Io non sono single, quando lo ero stavo peggio, è brutto non avere qualcuno che ti vuole bene



nvece vivo bene entrambe le condizioni. Ovviamente la fase di transito dall'una all'altra crea sempre qualche scompenso emotivo più o meno lungo (e più o meno intenso), ma non concepisco un eventuale rapporto di coppia alla stregua di un "obiettivo da raggiungere" per star bene con me stesso.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 30-12-2007 alle 17:58 ]


Da soli si stà peggio te l'assicuro. Certo vale sempre il detto " Meglio soli (o single) che malaccompagnati

_________________
Perchè non gli hai sparato? Perchè?..Perchè è un mio amico

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 30-12-2007 alle 18:06 ]

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-12-2007 18:15  
quote:
In data 2007-12-30 18:05, eltonjohn scrive:
Certo vale sempre il detto " Meglio soli (o single) che malaccompagnati



Spero che la tua ragazza non conosca questo detto!
_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 30-12-2007 18:25  
quote:
In data 2007-12-30 17:57, Deeproad scrive:

Io invece vivo bene entrambe le condizioni. Ovviamente la fase di transito dall'una all'altra crea sempre qualche scompenso emotivo più o meno lungo (e più o meno intenso), ma non concepisco un eventuale rapporto di coppia alla stregua di un "obiettivo da raggiungere" per star bene con me stesso.




Esattamente quello che penso. Guardando all'inizio del 2007 quando ero single, stavo decisamente meglio rispetto a come sto ora.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Messaggi: 932
Da: milano (MI)
Inviato: 30-12-2007 18:39  
non capisco il perchè di ''ancora'' nel titolo del sondaggio.
il resto invece è tutto chiaro
_________________
[ ...il suo salvataggio è un viaggio in luoghi lontani ]

  Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 30-12-2007 18:47  
quote:
In data 2007-12-30 18:15, Topper scrive:
quote:
In data 2007-12-30 18:05, eltonjohn scrive:
Certo vale sempre il detto " Meglio soli (o single) che malaccompagnati



Spero che la tua ragazza non conosca questo detto!




AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 30-12-2007 19:06  
quote:
In data 2007-12-30 18:25, TesPatton scrive:
quote:
In data 2007-12-30 17:57, Deeproad scrive:

Io invece vivo bene entrambe le condizioni. Ovviamente la fase di transito dall'una all'altra crea sempre qualche scompenso emotivo più o meno lungo (e più o meno intenso), ma non concepisco un eventuale rapporto di coppia alla stregua di un "obiettivo da raggiungere" per star bene con me stesso.




Esattamente quello che penso. Guardando all'inizio del 2007 quando ero single, stavo decisamente meglio rispetto a come sto ora.



argh! brutta cosa.
io ho sempre vissuto male l esser single, un pò pderchè avevo pochi amici un pò avevo pochi hobbies e poco lavoro. oggi da single starei meglio di 3 anni fa, di sicuro!
cmq ha ragione deep, ovviamente: le fasi di transizione (come la mia) sono le peggiori. poi ci si abitua a tutto.
ma anche voi state vivendo questa fase?

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-12-2007 19:13  
Non ricordo quale utente aveva azzardato qualcosa tipo "se sei in coppia sei appagato, se sei single sei sfigato".


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Messaggi: 758
Da: Venezia (VE)
Inviato: 30-12-2007 20:00  
"Women... you can't live with them, you can't kill'em."

Riguardo il tuo "tentativo" di parificare queste due opzioni nel sondaggio:

Le ragazze sono tutte troie..
I ragazzi tutti stronzi..


Proprio la stessa cosa....

Strano che nessuna ragazza ti abbia mandato a cagare... ti mando io... va.

  Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 30-12-2007 20:08  
quote:
In data 2007-12-30 17:53, Topper scrive:
Single bells, single bells single all the way,
Oh what fun it is to ride in a one-bitch opened legs,
O single bells, single bells single all the way,
Oh what fun it is to ride in a one-bitch opened legs.



_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.123942 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: