FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Per i patiti di the Sims 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Per i patiti di the Sims 2   
Per i patiti di the Sims 2
Conoscenza 6 85.7%
Famiglia 0 0%
Amore 0 0%
Piacere 1 14.3%
Successo 0 0%
Popolarità 0 0%
Totale 7 100%

Autore Per i patiti di the Sims 2
Elpida

Reg.: 20 Dic 2007
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-12-2007 09:59  
Se foste un Sim quali sarebbero le vostre aspirazioni?

Visualizza il profilo di Elpida  Invia un messaggio privato a Elpida    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 22-12-2007 12:03  
Conoscenza... sono una curiosona. e infatti la maggior parte dei miei Sims ha questa aspirazione.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Da: firenze (FI)
Inviato: 22-12-2007 19:20  
La conoscenza va forte quest'anno...

"trascendere le limitazioni umane e padroneggiare l'universo" (medaglia Fields)

Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-12-2007 16:50  
I miei sims erano tutti dei sapientoni...
La conoscenza in primis...

Ma Elpida è qualcuno che è ritornato con un altro nick? (non penso ad un fake, penso ad un ritorno tipo nietzche, valparaiso, thetourist e Samthelion)

(Male di Miele)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 23-12-2007 alle 16:50 ]

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 25-12-2007 09:49  
I miei vivono per i soldi.
Se non altro sono i desideri più immediatamente appagabili quindi mi facilita il gioko in un certo senso.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Inviato: 25-12-2007 09:51  
Ma per "piacere" kosa si intende?

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-12-2007 22:25  
L'aspirazione al piacere, è la più divertente

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Inviato: 27-12-2007 22:40  
Ho installato Nightlife e ho kapito a kosa si riferisce. Nel gioko d base non c'è.

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 27-12-2007 22:49  
quote:
In data 2007-12-27 22:40, Lunatika scrive:
Ho installato Nightlife e ho kapito a kosa si riferisce. Nel gioko d base non c'è.

Ma alla fine io e te l'abbiamo fatto il bimbu?

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Inviato: 27-12-2007 22:59  
Ma se non sono nemmeno innamorata d te!

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-12-2007 11:35  
Il gioco di per sè non mi attizza più di tanto (anche perchè con questo cesso di computer mi gira piuttosto male)... con tutte le cose da fare e i rapporti interpersonali che bisogna avere, per far sì che il Sim sopravviva (non li ho neanche nella realtà, figuriamoci in un gioco).
Però ammetto di sballarmi ogni tanto nel creare i personaggi.
Ecco, è l'unica cosa davvero valida di questo gioco.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006169 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd