FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Gridhouse doveve uscire nei cinema integrale o diviso in due ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Gridhouse doveve uscire nei cinema integrale o diviso in due ?   
Gridhouse doveve uscire nei cinema integrale o diviso in due ?
VERSIONE INTEGRALE NONOSTANTE IL FLOP AMERICANO 5 83.3%
DIVISO IN DUE FILM COME KILL BILL 1 16.7%
Totale 6 100%

Autore Gridhouse doveve uscire nei cinema integrale o diviso in due ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 23-11-2007 12:54  
In versione integrale sarebbe stata la scelta più giusta, Cannes o non Cannes per "A PROVA DI MORTE" di Tarantino!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 23-11-2007 13:15  
Ma chi se ne frega....

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 23-11-2007 13:25  
quote:
In data 2007-11-23 13:15, eltonjohn scrive:
Ma chi se ne frega....

...delle passioni cinefile di Quentin Tarantino e di Robert Rodriguez ? A me frega, perché la divisione in due parti del film mi suona come opera incompiuta, sopratutto quando la pellicola era pensata per essere proiettata in una sola volta!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 23-11-2007 13:34  
quote:
In data 2007-11-23 13:25, Marcos scrive:
quote:
Ma chi se ne frega....

...delle passioni cinefile di Quentin Tarantino e di Robert Rodriguez ? A me frega, perché la divisione in due parti del film mi suona come opera incompiuta, sopratutto quando la pellicola era pensata per essere proiettata in una sola volta!

Marcos

Si ma Rodriguez non mi piace, Tarantino invece moltissimo, forse (egoisticamente) per me è meglio così...

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 23-11-2007 13:55  
Dividendoli non ha proprio più senso il concetto di "Grindhouse". Era questo il progetto iniziale rendere omaggio a questi "cinema-ghetto" dove l'America puritana relegava i generi della "Exploitation".

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 23-11-2007 15:46  
quote:
In data 2007-11-23 13:55, roccomedia scrive:
Dividendoli non ha proprio più senso il concetto di "Grindhouse". Era questo il progetto iniziale rendere omaggio a questi "cinema-ghetto" dove l'America puritana relegava i generi della "Exploitation".

Mi brucia che nel DVD italiano di "A PROVA DI MORTE" che ho acquistato, la "Medusa film" abbia soppresso dalla locandina il nome "GRINDHOUSE" e non abbia inserito i falsi trailer come extra...Non esiste solo "MACHETE" come falso trailer, sai ?

Marcos

Marcos

Inviato: 23-11-2007 15:48  
quote:
In data 2007-11-23 13:34, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-11-23 13:25, Marcos scrive:
quote:
Ma chi se ne frega....

Marcos

Si ma Rodriguez non mi piace, Tarantino invece moltissimo, forse (egoisticamente) per me è meglio così...

Ci sono film di Robert Rodriguez che mi piacciono, tipo "EL MARIACHI" e "DAL TRAMONTO ALL'ALBA", e altri che mi dicono poco o niente, la saga di "SPY KIDS", che, giustamente, in Italia non ha fatto una lira!

Marcos

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-11-2007 18:06  
Anche Desperado e The Faculty sono ottimi.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-11-2007 18:12  
e sin city dove lo mettiamo?
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Da: anarene (es)
Inviato: 23-11-2007 18:17  
nella monnezza

Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-11-2007 19:39  
Sin City non mi ha convinto granché.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 04-12-2007 00:52  
A prova di morte è uno dei migliori film di Tarantino, altro che opera minore, come ho sentito spesso dire. Più lo rivedo in dvd e più mi piace, c'è tutta l'essenza di quel talentaccio di Quentin, l'unico neo è forse l'eccessiva "loquela" delle varie protagoniste

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 04-12-2007 08:54  
E cmq per me Planet terror (considerando l'intera sua filmografia) merita un posto sul podio.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 04-12-2007 12:27  
quote:
In data 2007-12-04 08:54, EricDraven scrive:
E cmq per me Planet terror (considerando l'intera sua filmografia) merita un posto sul podio.

Sai quando esce in DVD, in sala è stato un flop, ma a me il film è piaciuto moolto!

Marcos

Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 04-12-2007 14:23  
Sono una purista, quindi avrei preferito vedere Grindhouse intero, finti trailer compresi!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario

0.132171 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: