FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Grandi,grandi,grandi Coen
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Grandi,grandi,grandi Coen   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Grandi,grandi,grandi Coen
Fratello dove sei? 0 0%
Fargo 2 16.7%
Arizona junior 0 0%
Il grande Lebovsky 5 41.7%
Lady killer 0 0%
Barton Fink 1 8.3%
Mr. Hoola hop 0 0%
Crocevia con la morte 0 0%
L'uomo che non c'era 4 33.3%
altri........... 0 0%
Totale 12 100%

Autore Grandi,grandi,grandi Coen
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 21-09-2007 13:39  
Vado matto per il loro cinema,Fargo ad esempio è uno dei miei film preferiti in assoluto: così irriverenti,così ironici,così colti e allo stesso tempo demenziali...qual'è il loro film che preferite?

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-09-2007 13:44  
Drugo tutta la vita!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 21-09-2007 13:44  
quote:
In data 2007-09-21 13:44, Topper scrive:
Drugo tutta la vita ed oltre!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 21-09-2007 13:56  
Ne ho visti solo 5 tra questi, però voto L'uomo ke non c'era.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-09-2007 15:12  
blood simple è un film come non ne sono stati più fatti

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 21-09-2007 17:37  
quote:
In data 2007-09-21 15:12, sloberi scrive:
blood simple è un film come non ne sono stati più fatti

Che cos'è il primo che han fatto?

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 21-09-2007 20:22  
Barton Fink

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 21-09-2007 20:32  
Ditemi che non sono l'unico che preferisce la merda ai Coen

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 22-09-2007 00:47  
io preferisco merda fritta, secca, molla, dura, fetida ad un solo secondo del cinema dei Coen.
Ma come si può dico io pensare che questo cinema possa avere un senso.
Didascalismo, ironia per accattivare, "sceneggiature da museo", a tutti i costi ti spiegano sempre tutto non lasciano mai nulla alla visione. Scrittura e scrittura e trasposizioni secche di scrittura... esecuzioni.
Questo è il non cinema, che piaccia a così tanti evidenzia lo stato attuale del gusto/fruizione del cinema.
Che schifo! Scellerati!

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-09-2007 01:00  
che merda i coen

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 22-09-2007 11:38  
quote:
In data 2007-09-22 00:47, Tristam scrive:
io preferisco merda fritta, secca, molla, dura, fetida ad un solo secondo del cinema dei Coen.
Didascalismo, ironia per accattivare, "sceneggiature da museo", a tutti i costi ti spiegano sempre tutto non lasciano mai nulla alla visione. Scrittura e scrittura e trasposizioni secche di scrittura... esecuzioni.
Questo è il non cinema, che piaccia a così tanti evidenzia lo stato attuale del gusto/fruizione del cinema.
Che schifo! Scellerati!

Allora fatti una sana scorpacciata di merda fritta e tostata,te la meriti proprio

quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 22-09-2007 12:13  
Ma siamo proprio sicuri che un film come L'uomo che non c'era o un intelligente divertissment come Fratello, dove sei? non lascino proprio nulla alla visione?

secondo me, i Coen, nel loro dichiarato manierismo, nel loro rifarsi ironicamente alla "vecchia" Hollywood (da Frank Capra, al noir, al musical, alla commedia romantica), nelle loro virate surreali (i dischi volanti de L'uomo che non c'era, per dirne una ), qualcosa alla visione lo lasciano.

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-09-2007 13:07  
L'Uomo che non C'era e Il Grande Lebowski...
Quasi immediatamente dopo Fargo. Meraviglioso Buscemi.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 22-09-2007 13:10  
quote:
In data 2007-09-22 12:13, quentin84 scrive:
Ma siamo proprio sicuri che un film come L'uomo che non c'era o un intelligente divertissment come Fratello, dove sei? non lascino proprio nulla alla visione?

secondo me, i Coen, nel loro dichiarato manierismo, nel loro rifarsi ironicamente alla "vecchia" Hollywood (da Frank Capra, al noir, al musical, alla commedia romantica), nelle loro virate surreali (i dischi volanti de L'uomo che non c'era, per dirne una ), qualcosa alla visione lo lasciano.

Infatti,come si fa a dire che i Coen non sono magnificamente visionari? La scena della caduta dal grattacielo di Mr.Hoola Hop,l'innondazione in Fratello dove sei,il balletto in il grande Lebovsky?...E le musiche? In tutti i loro film ci sono colonne sonore stupende frutto di una cultura musicale e di una capacità di selezione dei singoli pezzi non indifferente.

Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 22-09-2007 13:19  
quote:
In data 2007-09-22 00:47, Tristam scrive:
Che schifo! Scellerati!

Ed io che pensavo di essere il solo.Sempre a sentire 'ste menate su quanto sono bravi i Coen. Tristam levati la maschera che ti sparo un bacio con la lingua

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007682 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.