FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Festival cinematografico migliore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Festival cinematografico migliore   
Festival cinematografico migliore
Mostra del cinema di venezia 3 50%
Dinard British Film Festival 0 0%
Festival di Berlino 0 0%
Festival di Cannes 2 33.3%
Locarno International Film Festival 0 0%
Buenos Aires International Festival of Independent Cinema 0 0%
Panafrican Film and Television Festival 0 0%
Montreal World Film Festival 0 0%
San Sebastian Film Festival 0 0%
Altro 1 16.7%
Totale 6 100%

Autore Festival cinematografico migliore
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Da: firenze (FI)
Inviato: 30-07-2007 00:42  
Questo è un forum di cinema (anche se non sembra) e un sondaggio del genere ci sta tutto...

"trascendere le limitazioni umane e padroneggiare l'universo" (medaglia Fields)

Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-07-2007 01:55  
a me come selezione e qualità generale delle pellicole piace venezia. è logisticamente che però non mi piace. buttato su un'isola che manco è più venezia, totalmente slegato dalla città che sarebbe una cornice fantastica.
però non ci vivrei eh.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 30-07-2007 02:34  
Venezia attualmente ha una linea molto convincente. Poi sento parlare molto bene di Telluride, Toronto, Pusan, South by Southwest...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-07-2007 13:10  
forse venezia e quello di buenos aires perché mi piace il cinema latinoamericano.

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 30-07-2007 13:53  
il cartellone di venezia di questo anno è davvero notevolissimo sulla carta,e anche coraggioso(vedere che italiani sono in concorso).berlino lo ritengo da sempre quasi inutile,mentre cannes va a correnti alternate.sta crescendo molto quello parallelo a venzia,mi pare montreal,o toronto
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 30-07-2007 16:30  
quote:
In data 2007-07-30 01:55, sandrix81 scrive:
a me come selezione e qualità generale delle pellicole piace venezia. è logisticamente che però non mi piace. buttato su un'isola che manco è più venezia, totalmente slegato dalla città che sarebbe una cornice fantastica.
però non ci vivrei eh.

Quoto.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Da: firenze (FI)
Inviato: 31-07-2007 23:08  
Bha, come film presentati e premiati il festival di cannes mi è sempre sembrato una spanna sopra a venezia (tranne l'edizione del 2004 che ebbe esiti tragicomici), anche se a venezia di solito presentano buoni fuori concorso.

"trascendere le limitazioni umane e padroneggiare l'universo" (medaglia Fields)

Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario

0.125937 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: