> > Sondaggi - Creme deodoranti per piedi/sensazione di freschezza |
Creme deodoranti per piedi/sensazione di freschezza |
Sì, ritengo che queste creme deodoranti per piedi possano spalmarsi su tutto il corpo e siano un buon rimedio al caldo |
|
0 |
0% |
No, credo che queste creme deodoranti per piedi non possano spalmarsi all'infuori dei piedi e rischierebbero di ucciderci |
|
3 |
100% |
|
|
|
Autore |
Creme deodoranti per piedi/sensazione di freschezza |
pistolino
Reg.: 22 Feb 2007 Messaggi: 85 Da: Parma (PR)
| Inviato: 29-07-2007 15:07 |
|
Non so se voi usiate frequentemente questi prodotti. Si tratta di creme deodoranti per piedi, da aplicarsi ovviamente dopo accurato lavaggio, che contribuiscono all'inibizione di odori sgradevoli e secrezioni poco piacevoli, nonché alla diffusiine di una sensazione di freschezza sul tessuto cutaneo sopra il quale vengono spalmate (contengono, di norma, mentolo e menta piperita).
La questione è la seguente; tralasciando l'efficacia riscontrata nell'utilizzo di simili cosmetici (anche se non so se sia giusto definirli tali), una domanda mi sorge spontanea, in relazione a quella sopra citata sensazione di freschezza: ci troviamo attualmente ad affrontare i giorni del sol leone, caldo oprimente e afa dalla quale difficilmente può trovarsi sollievo. Ritenete che lo spalmarsi questi prodotti rinfrescanti su tutto il corpo (quindi non solo sui piedi, ma anche sul viso, sulla pancia eccetera) possa costituire un valido rimedio alla spiacevole sensazione di calura che ci affligge? Oppure un simile comportamento potrebbe compromettere la buona salute della nostra pelle e del nostro organismo? Qualora votiate la seconda opzione, provate a motivarla, magari sostenendo la tesi secodo la quale il tessuto epidermico dei piedi richiede un trattamento differenziato rispetto a quello di tutto il resto del corpo, cosa che non sono riuscito a dimostrar(mi).
In caso contrario, ci troveremmo secondo voi di fronte ad un'invenzione innovativa capace di gettare nel cassonetto dell'immondizia i comuni ventilatori o condizionatori?
_________________ De puta madre |
|
mulaky
Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 29-07-2007 15:43 |
|
quote: In data 2007-07-29 15:07, pistolino scrive:
Ritenete che lo spalmarsi questi prodotti rinfrescanti su tutto il corpo (quindi non solo sui piedi, ma anche sul viso, sulla pancia eccetera) possa costituire un valido rimedio alla spiacevole sensazione di calura che ci affligge?
|
no. il rimedio rimane sempre acqua, ghiaccio, bevande fredde alla gatorade, deodoranti adatti per il tipo di sudare che si ha, salviettine umidificate. sudare è normale, anche grondare se ci sono 45 gradi. l'importante è non puzzare.
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
joey080
Reg.: 24 Mar 2004 Messaggi: 3595 Da: turi (BA)
| Inviato: 29-07-2007 15:44 |
|
|
Janet13 ex "vinegar"
Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 29-07-2007 15:57 |
|
Mi sembra che le possibilità prospettate siano un po' limitanti!
Le creme sono per idratare, quindi si, provocano un sollievo momentaneo al piede ed eliminano la secchezza. Eventualmente lo "preparano" alla scarpa. Comunque sempre meglio farsi docce frequenti (ma non troppo) ed eventualmente il fresco di un condizionatore.
Ma perchè ti stiamo rispondendo seriamente? mah...
_________________ "Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia" |
|
pierzizou5
Reg.: 23 Feb 2007 Messaggi: 1637 Da: napoli (NA)
| Inviato: 29-07-2007 16:05 |
|
quote: In data 2007-07-29 15:57, Janet13 scrive:
Ma perchè ti stiamo rispondendo seriamente? mah...
| ...per un attimo me lo sono chiesto anche io
_________________ Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa? |
|
cafone
Reg.: 19 Giu 2007 Messaggi: 44 Da: minchiaaaaaaaa (RG)
| Inviato: 31-07-2007 19:38 |
|
i miei piedi puzzano di gorgonzola andato a male,ma non mi faccio nessun problema
_________________ la vita è come il buco del cesso,troppo profonda per capirla |
|
joey080
Reg.: 24 Mar 2004 Messaggi: 3595 Da: turi (BA)
| Inviato: 01-08-2007 09:15 |
|
quote: In data 2007-07-31 19:38, cafone scrive:
i miei piedi puzzano di gorgonzola andato a male,ma non mi faccio nessun problema
|
il gorgonzola puzza già di suo...se è andato anche a male....nn oso immaginare! ...ma se per te nn è un problema....
_________________ Shadow of the Day
Crawling
Chester |
|
|
|
|
0.005403 seconds.
|