FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Animali e competizioni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Animali e competizioni   
Animali e competizioni
Sì, anche tra loro esiste l'antagonismo 1 33.3%
Sì, ma lo fanno solo perché glie l'hanno insegnato 0 0%
No, non si rendono conto di cosa stanno facendo. 2 66.7%
Totale 3 100%

Autore Animali e competizioni
pistolino

Reg.: 22 Feb 2007
Da: Parma (PR)
Inviato: 12-07-2007 10:40  
Ho sempre guardato con un misto di curiosità e stupore le gare tra animali. Le corse di cavalli, di cani, le traversate dei colombi viaggiatori. E mi chiedo in quale misura gli animali coinvolti, che gareggiano dopo lungo allenamento, capiscano e sentano la tensione agonistica. Secondo voi si rendono conto di gareggiare l'uno contro l'altro per arrivare primi e vincere un premio?

Visualizza il profilo di pistolino  Invia un messaggio privato a pistolino    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 12-07-2007 13:15  
Se si rendono conto di gareggiare i calciatori penso proprio che se ne rendano conto anche gli animali...

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 12-07-2007 13:54  
se ne rendono conto eccome...spesso hanno più cervello delle persone, quindi capiscono tutto quello che succede!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Da: frosinone (FR)
Inviato: 12-07-2007 13:58  
Le uniche corse tra animali che ho visto da vicino sono quelle dei cavalli e di sicuro sentono la tensione della gara e capiscono cosa stanno facendo. La superbia e fierezza di un cavallo vincitore di una gara si nota anche essendo inesperti.

Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 12-07-2007 14:08  
quote:
In data 2007-07-12 13:15, eltonjohn scrive:
Se si rendono conto di gareggiare i calciatori penso proprio che se ne rendano conto anche gli animali...

ahahah... questa era buona una volta tanto...

comunque rispondendo seriamente, personalmente non credo che capiscano davvero la competizione, tanto è vero che non mi pare si girino a guardare dove sono gli avversari.
Questa è la mia impressione, ma non escludo che le cose possano stare diversamente...

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-07-2007 19:36  
io penso proprio non capiscano una sega

cmq alla fine i sondaggi di pistolino sono quasi geniali

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
happyhappy

Reg.: 30 Giu 2007
Da: verona (VR)
Inviato: 13-07-2007 10:00  
quote:
In data 2007-07-12 13:15, eltonjohn scrive:

bravo!non potevi trovare una risposta più giusta!

Visualizza il profilo di happyhappy  Invia un messaggio privato a happyhappy    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005068 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd