FilmUP.com > Forum > Sondaggi - oliver stone
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > oliver stone   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
oliver stone
platoon 3 23.1%
talk radio 1 7.7%
world trade center 0 0%
ogni maledetta domenica 0 0%
u-turn inversione di marcia 1 7.7%
the doors 0 0%
wall street 1 7.7%
assassini nati 3 23.1%
jfk-un caso ancora aperto 3 23.1%
altri 1 7.7%
Totale 13 100%

Autore oliver stone
amantide

Reg.: 22 Giu 2007
Da: torino (TO)
Inviato: 09-07-2007 12:49  
quale è il suo miglior film?

Visualizza il profilo di amantide  Invia un messaggio privato a amantide    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-07-2007 12:51  
In genere aborro Stone.

Se proprio devo dirne uno allora JFK..che se non altro mi ha appassionato.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
amantide

Inviato: 09-07-2007 12:52  
io ho visto alexander,na merda,world trade center,na merda e invece u-turn mi è piaciuto parecchio

Visualizza il profilo di amantide  Invia un messaggio privato a amantide    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-07-2007 13:00  
Wall street, NBK, Alexander, World Trade Center, JFK, Platoon...
mm in effetti Stone è un genio

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 09-07-2007 13:25  
forse alexander, che è bellissimo

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 09-07-2007 14:41  
Natural Born Killers

[ Questo messaggio è stato modificato da: roccomedia il 09-07-2007 alle 14:41 ]

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 09-07-2007 14:56  
JFK.
Devo confessare che l'ultimo, quello sull'11 settembre, mi ha deluso tantissimo.

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 09-07-2007 17:42  
quote:
In data 2007-07-09 12:51, pensolo scrive:
In genere adoro Stone.

bravo pens!

ho adorato natural born killers e pure quella tamarrata di platoon

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-07-2007 12:33  
a me piace molto stone.
in particolare due film che la capra che ha fatto il sondaggio si è dimenticata: salvador e nati il 4 luglio.
oltre a platoon e jfk.

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
amantide

Inviato: 13-07-2007 13:31  
quote:
In data 2007-07-13 12:33, MARQUEZ scrive:
a me piace molto stone.
in particolare due film che la capra che ha fatto il sondaggio si è dimenticata: salvador e nati il 4 luglio.
oltre a platoon e jfk.

la capra è sempre qualcun altro e non io,e poi cè l'opzione altri ,sapientone

DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Inviato: 13-07-2007 13:45  
ahahahahh ormai marquez è passato all'insulto gratuito

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 13-07-2007 13:46  
Platoon seguito a ruota da Talk Radio

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 13-07-2007 13:49  
La Mano, Salvador e Platoon, ma anche Nixon.

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 13-07-2007 15:14  
Non li ho visti tutti, ma ho votato NBK..credo sia il suo film più visionario, di sicuro è quello che mi ha colpito di più anche per la sua morale ambigua (e Stone di solito è tutto tranne che ambiguo).
Il film vorrebbe denunciare i media che trasformano due serial-killer in eroi, ma sembra che anche Stone li ritenga tali: se non altro perchè gli altri personaggi (i disgustosi genitori di Mallory, il poliziotto, il direttore del carcere..) sono tutti peggio di loro.NBK è davvero un film che si può leggere a più livelli:come film di denuncia, film carcerario, thriller, road-movie e storia d'amore.
Mickey e Mallory sono, nella loro follia, disperatamente romantici.

SPOILER
Personalmente non dimenticherò mai la famiglia di Mallory descritta come una squallida sit-com (con tanto di risate registrate) e lei che dopo aver ucciso i genitori, si volta verso il fratellino e gli dice "Ora sei libero!"

Anche Talk Radio e Salvador sono notevoli.
E Nato il 4 luglio..sarà anche didascalico (ma Stone lo è quasi sempre) e retorico, ma è una retorica di alto livello.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 13-07-2007 alle 16:36 ]

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-07-2007 15:14  
quote:
In data 2007-07-13 13:31, amantide scrive:
quote:
In data 2007-07-13 12:33, MARQUEZ scrive:
a me piace molto stone.
oltre a platoon e jfk.

la capra è sempre qualcun altro e non io,e poi cè l'opzione altri ,sapientone

complimenti per come scrivi c'è! a dimostrazione che sei una capra!

hai lasciato fuori i due film più importanti e noti assieme a platoon a dimostrazione del fatto che parli di ciò che non conosci.

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007542 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd