FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Roger Moore: i suoi due "film" di Simon Templar.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Roger Moore: i suoi due "film" di Simon Templar.   
Roger Moore: i suoi due \"film\" di Simon Templar.
L'ORGANIZZAZIONE RINGRAZIA, FIRMATO IL SANTO 0 0%
MAFIA LO CHIAMAVA IL SANTO, MA ERA UN CASTIGO DI DIO (O VENDETTA PER IL SANTO) 1 100%
Totale 1 100%

Autore Roger Moore: i suoi due "film" di Simon Templar.
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 13-06-2007 12:02  
Roger Moore, verso la fine degli anni'60, aveva interpretato due episodi lunghi da 90 minuti della serie di telefilm "THE SAINT", che negli anni'70 vennero portati al cinema, per abituare gli spettatori al Moore bondiano di quegli anni. Due titoli: lo spassoso "L'ORGANIZZAZIONE RINGRAZIA FIRMATO IL SANTO" (dove Simon Templar viene scambiato per uno scrittore di spionaggio e rapito da un'organizzazione criminale) e "VENDETTA PER IL SANTO", o, come trenta e passi anni fa venne reintitolato in Italia: "LA MAFIA LO CHIAMAVA IL SANTO MA ERA UN CASTIGO DI DIO" (dove Simon Templar se la deve vedere con un banchiere siciliano che ha cambiato la sua fisionomia e con i padrini siculi). Io scelgo il secondo, è molto più serio e riuscito, a mio giudizio!

Marcos

P.S.. Ho saltato il kolossal con Val Kilmer del 1994 perché questo è un sondaggio sul personaggio tv di punta di Roger Moore!

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003744 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: