FilmUP.com > Forum > Sondaggi - X-men 4 o Wolverne, il film ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > X-men 4 o Wolverne, il film ?   
X-men 4 o Wolverne, il film ?
X-MEN 4 6 75%
WOLVERINE IL FILM 2 25%
Totale 8 100%

Autore X-men 4 o Wolverne, il film ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 28-05-2007 11:06  
Vorreste "WOLVERINE, THE MOVIE", o "X-MEN 4" ? Io propendo per il film dei mutanti, anche perché vorrei che venisse recuperato un personaggio come Ciclope, "fatto fuori" troppo facilmente all'inizio del terzo da Fenice/Jean Grey!

Marcos

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 28-05-2007 alle 11:07 ]

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 28-05-2007 12:21  
E poi, già i tre film mutanti sono "Wolverine dipendenti", a che prò fare una pellicola spin-off che potrebbe risultare deludente come il "VAN HELSING" che lo stesso Hugh Jackman ha interpretato tre anni fa ?

Marcos

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 28-05-2007 alle 12:22 ]

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-05-2007 12:50  
entrambi.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 28-05-2007 16:07  

Io sceglierei X-men4 almeno ci sarebbero (quasi) tutti.

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 28-05-2007 16:11  
quote:
In data 2007-05-28 12:50, mulaky scrive:
entrambi.

...ma lo sai che la Marvel ha in cantiere anche un film dedicato alla giovinezza di Magneto ? Ci manca solo che la "casa delle idee" produca il suo "HANNIBAL LECTER: LE ORIGINI DEL MALE", spremendo come un limone anche il vecchio Eric Lensherr, il quale è stato ampiamente abusato nei tre film mutanti principali! Ma i nemici degli X-men non possono ridursi ai soli Magneto e Mystica, ci sono anche i robot Sentinella, il millenario Apocalisse e il terribile Mister Sinister!

Marcos

Iaia82

Reg.: 29 Mag 2007
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-05-2007 23:43  
vorrei assolutamente x-man 4

Visualizza il profilo di Iaia82  Invia un messaggio privato a Iaia82    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 30-05-2007 23:50  
dico X-MEN 4 anche se sono andati troppo per le lunghe.....

3 ne bastavano...

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 31-05-2007 11:34  
quote:
In data 2007-05-30 23:50, follettina scrive:

3 ne bastavano...

Per me, non bastano i tre x-movies girati, voglio veder sfruttati di più mutanti come Kitty Pryde, Angelo e la Bestia!

Marcos

Marcos

Inviato: 31-05-2007 11:36  
quote:
In data 2007-05-30 23:43, Iaia82 scrive:
vorrei assolutamente x-man 4

Per vedere gli X-men che, stupiti, ritrovano il loro mentore, Charles Xavier, vivo nell'isola Muir accanto alla dottoressa Moira Mc Taggart e per ritrovare Scott Summers/Ciclope, magari passato al lato oscuro del male !

Marcos

Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 31-05-2007 11:47  
quote:
In data 2007-05-31 11:34, Marcos scrive:
quote:
In data 2007-05-30 23:50, follettina scrive:

3 ne bastavano...

Per me, non bastano i tre x-movies girati, voglio veder sfruttati di più mutanti come Kitty Pryde, Angelo e la Bestia!

Marcos

Apparte che dico anche io ENTRAMBI...
Io dico che potrebbero farne benissimo altri tre (come ha in mente il buon Raimi per Spiderman) perchè di X-storie da raccontare ce ne sarebbero a iosa per farne bellissimi film...ammesso però che la trama rimanga il più possibile fedele all'originale e soprattutto che a scriverle ci sia uno come Chris Claremont (o che almeno faccia da supervisore agli script)...Le lezioni di Sin City e 300 (ossia franck miller) insegnano no?

Io mi aspetterei sviluppi su personaggi come Angelo e Colosso...ma materiale ce n'è proprio tanto su cui lavorare...sarebbe bellissimo per esempio fare un film su "Giorni Di Un Futuro Passato" unba storia che viaggia su due linee temporali differenti (presente e futuro alternativo) dove si giocano le sorti di tutto il genere umano, dove il futuro è dominato dalle Sentinelle robotiche che avevano il compito di "eliminare" la minaccia mutante ma che poi fanno una cosa semplicissima...eliminano e dominano tutto il genere umano...perchè per loro tra mutanti e umani non c'è (in fondo) alcuna differenza.
Certo io personalmente vedrei benissimo sullo schermo la bellissima "L'Era di Apocalisse" (altro futuro altrnativo dove il mondo è dominato da Apocalisse, dove Xavier è morto prima di fondare gli X-Men ed il mentore del suo sogno di eguaglianza tra mutanti e umani è portato avanti da Magneto...lui capo degli X-Men) ma per farla fatta bene...ci vorrebbero tre film solo per quella!

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario

0.121656 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: