FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Condizioni climatiche al lavoro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Condizioni climatiche al lavoro   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Condizioni climatiche al lavoro
Aria condizionata (vaffanculo a chi ce l'ha in ufficio) 2 22.2%
Abbiamo installato un deumidificatore (che per me non serve a un cazzo) 0 0%
Pala sul soffitto 1 11.1%
Ventilatore sparato sul muso 3 33.3%
Con una mano lavoro e con l'altra vado di ventaglio 0 0%
Ho assoldato 4 ballerine hawaiaane che mi fanno aria con enormi foglie 0 0%
Creo un minimo circolo d'aria con le finestre 2 22.2%
Faccio il bagnino... cazzo mi frega del caldo 0 0%
Lavoro ignudo 0 0%
Altro 1 11.1%
Totale 9 100%

Autore Condizioni climatiche al lavoro
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 24-05-2007 17:12  
Oggi è il terzo giorno che da queste parti si soffoca d'afa; lavorare è improponibile. Nel vostro ufficio (o casa o biblioteca o università se studiate) come si ovvia a questo insopportabile problema?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-05-2007 17:15  
ventilatore e torcicollo tutta l'estate! olè!
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-05-2007 17:18  
Siccome ancora non lavoro posso permettermi sia le finestre spalancante che il girare per casa in tenuta adamitica...

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-05-2007 17:19  
climatizzatore a gogò

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 24-05-2007 17:20  
quote:
In data 2007-05-24 17:18, pensolo scrive:
Siccome ancora non lavoro posso permettermi sia le finestre spalancante che il girare per casa in tenuta adamitica...

ma a che piano abiti?
non ti vede nessuno in tenuta adamitica e con le finestre spalancate?

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-05-2007 17:23  
ah ah..in realtà no...e comunque non intendevo completamente nudo anche se ho usato quel termine!

Le finestre sono aperte..ma ho le persiane accostate.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 24-05-2007 17:30  
ah già mi son scordato di rispondere... in ufficio ovviamo con una pala sul soffitto e cercando di far circolare l'aria il più possibile, ma verso ora di pranzo è veramente comunque inutile

in casa invece ci siamo arresi e abbiamo preso il condizionatore... abbiamo l'unica distribuzione di finestre al mondo per cui più ce ne sono di aperte e più entra il caldo e circola meno aria...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 24-05-2007 17:43  
abbiamo un condizionatore, ma non è che faccia molto.
il mio laboratorio non è assolutamente a norma, è piccolo, non ci sono sbocchi di luce naturale e l'afa si crea sia di estate che di inverno. l'unica è venire con la t-shirt sotto il maglione anche a dicembre.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-05-2007 18:00  
se no di tuo andresti in giro con la lana diretta a contatto con la pelle?
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 24-05-2007 18:09  

vabbè, intendevo...
...uff, ma si capiva ecco.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 24-05-2007 18:20  
Condizioni ottime per ogni situazione.Climatizzatore ed ampia finestra alla faccia di chi non c'è l'ha..

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hamish il 24-05-2007 alle 18:20 ]

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
diggler

Reg.: 07 Gen 2007
Da: Edenville (es)
Inviato: 24-05-2007 18:45  
quote:
In data 2007-05-24 17:43, pkdick scrive:

il mio laboratorio non è assolutamente a norma, è piccolo, non ci sono sbocchi di luce naturale e l'afa si crea sia di estate che di inverno. l'unica è venire con la t-shirt sotto il maglione anche a dicembre.

capita anche a me di lavorare in ambienti del genere (tipicamenti locali seminterrati ricavati in riuso di strutture risalenti a un secolo fa ormai), climaticamente invivibili in qualunque stagione.

Purtroppo sembra che l'attenzione al comfort ambientale sia smepre un optional, quando invece ritengo sia un presupposto fondamentale per una buona prestazione lavorativa o di studio.

- Visit De Venustate -

Visualizza il profilo di diggler  Invia un messaggio privato a diggler  Vai al sito web di diggler    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 24-05-2007 18:50  
In negozio non ho il condizionatore, ma una ventola attaccata al soffitto che ha 5 velocità, così l'aria circola un pò meglio ma il caldo appena fuori dalla porta è micidiale.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 24-05-2007 19:24  
quote:
In data 2007-05-24 18:45, diggler scrive:
quote:
In data 2007-05-24 17:43, pkdick scrive:

capita anche a me di lavorare in ambienti del genere (tipicamenti locali seminterrati ricavati in riuso di strutture risalenti a un secolo fa ormai), climaticamente invivibili in qualunque stagione.

Purtroppo sembra che l'attenzione al comfort ambientale sia smepre un optional, quando invece ritengo sia un presupposto fondamentale per una buona prestazione lavorativa o di studio.

è un seminterrato, si, ma in più è pure una struttura (universitaria) di recente costruzione.
semplicemente nella suddivisione dello spazio destinato ai nuovi laboratori, anche in base al differente peso "politico" nella facoltà, ad alcuni gruppi di lavoro è andata bene e ad altri un tantino meno.

Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 24-05-2007 21:31  
lavorando in un bar cè l'aria condizionata ma la sento molto poco dato che sono sempre di corsa,mi tocca sopportare

generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007977 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd