| 
	| Autore | Siete permissivi o rigorosi? |  
| Nuvola87 
  Reg.: 18 Mag 2007
 Da: Torino (TO)

| | |  Inviato: 19-05-2007 15:34 | 
 | 
 | Senza mezze misure, quando vi fanno un torto come reagite? Siete i classici bonaccioni che chiudono un occhio, oppure vi irrigidite?Io solitamente tendo sempre a irrigidirmi e guardo quella determinata persona che mi ha provocato danno con un altro occhio. _________________
 La vera felicità non dipende da fattori esterni.
 | 

|  
| TesPatton 
  Reg.: 09 Giu 2004
 Da: Pn (PN)

| | |  Inviato: 19-05-2007 16:09 | 
 | 
 | Sono senza mezze misure, se qualcuno perde la mia fiducia è molto difficile che riesca a ottenerla di nuovo. Se reputo che il torto che ho subito è di una certa gravità, non c'è più niente da fare, cancello quella persona dalla mia vita. Per dirla tutta, sono molto rigida. 
 All'inizio cerco sempre di dare fiducia, a volte anche troppa, mi basta veramente poco per diventare un iceberg.

|  
| Nuvola87 
  Reg.: 18 Mag 2007
 Da: Torino (TO)

| | |  Inviato: 19-05-2007 16:14 | 
 | 
 | Anch'io sono così... Non posso che quotarti!| quote: In data 2007-05-19 16:09, TesPatton scrive:
 Sono senza mezze misure, se qualcuno perde la mia fiducia è molto difficile che riesca a ottenerla di nuovo. Se reputo che il torto che ho subito è di una certa gravità, non c'è più niente da fare, cancello quella persona dalla mia vita. Per dirla tutta, sono molto rigida.

All'inizio cerco sempre di dare fiducia, a volte anche troppa, mi basta veramente poco per diventare un iceberg.

| 

|  |