FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Filoni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Filoni   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Filoni
Solo quando avevo 1 giustifica 2 12.5%
Mai avevo l'ansia di essere scoperta/o 1 6.3%
Quando ne avevo voglia perchè no 7 43.8%
Sempre..in qualunque occasione! 1 6.3%
Altro...!!! (specifica ) 5 31.3%
Totale 16 100%

Autore Filoni
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-04-2007 19:15  
Quante volte avete Marinato la scuola??Io ultimamente spesso..Però i miei filoni li faccio solo se ho già la giustifica...Non mi va di modificare le firme...

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 21-04-2007 19:18  
da noi s dice tagliare da scuola..

generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-04-2007 19:21  
da noi FILONARE

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-04-2007 20:05  
Quando ero troppo terrorizzato da un'interrogazione o un compito mi capitava di marinare.

Altrimenti lasciavo perdere..il terrore di essere sgamato era troppo (e infatti nonostante le precauzioni almeno in 3 o 4 circostanze sono stato beccato da alcuni miei professori... che abitavano quasi tutti in città)

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 21-04-2007 20:16  
fino in terza mai fatti...perchè sinceramente ero troppo responsabile (leggasi cazzone)...poi dalla quarta non ne ho avuto più il bisogno, quando non volevo andare a scuola restavo a casa a dormire

[ Questo messaggio è stato modificato da: eraclito il 21-04-2007 alle 20:16 ]

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Da: napoli (NA)
Inviato: 21-04-2007 20:19  
infatti...è inutile svegliarsi presto per andare in giro...quindi mai fatti,per eccessiva pigrizia...quando non si ha la voglia si dorme e poi si scende casomai...

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
FalceDLuna

Reg.: 03 Set 2005
Da: Palermo (PA)
Inviato: 21-04-2007 20:23  
Mai avuto bisogno...se non volevo entrare chiamavo e dicevo che me la BUTTAVO...da me si dice...o forse diceva così
[color=#4000FF][size=10]Change everything you are
And everything you were...und ich habe Lust
[/size]
[/color]
[color=#80BF00][size=10]
Immer wenn ihr traurig seid
Spielen wir für euch
[/size][/color]

Visualizza il profilo di FalceDLuna  Invia un messaggio privato a FalceDLuna    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-04-2007 20:24  
quote:
In data 2007-04-21 20:19, pierzizou5 scrive:
infatti...è inutile svegliarsi presto per andare in giro...quindi mai fatti,per eccessiva pigrizia...quando non si ha la voglia si dorme e poi si scende casomai...

Oddio...non tutti hanno dei genitori tanto accomodanti come i vostri forse. A mia mamma non potevo dire "guarda ho sonno..non c'ho voglia"..quella mi tirava giù dal letto a mazzate.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
FalceDLuna

Reg.: 03 Set 2005
Da: Palermo (PA)
Inviato: 21-04-2007 20:44  
il trucco è sempre stata " fatti a nomina e ba curcati!"

[color=#4000FF][size=10]Change everything you are
And everything you were...und ich habe Lust
[/size]
[/color]
[color=#80BF00][size=10]
Immer wenn ihr traurig seid
Spielen wir für euch
[/size][/color]

Visualizza il profilo di FalceDLuna  Invia un messaggio privato a FalceDLuna    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 21-04-2007 20:55  
Anche da me, non era così facile dire di aver sonno e non andare a scuola...al 5anno però, con la scusa che mi serve la mattinata per studiare le cose arretrate quando nn cho voglia di andare, i miei sono diventati sensibilmente più accomodanti...

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 21-04-2007 21:31  

Se volevo restare a casa l'unico modo era fingere di stare male....per renderlo più credibile a volte iniziavo già dal giorno prima.
Ho bigiato solo nell'ultimo anno, ma poco.

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 22-04-2007 09:56  
Dalla terza superiore in poi.
Ahah, ricordo ancora le motivazioni che scrivevo sul libretto:

"impossibilitato ad alzarmi"
"ho visto gli alieni e mi sono barricato in casa"
etc

ricordo un'altra volta invece che ero entrato un'ora dopo per colpa di un mio compagno di classe che non riusciva più a trovare le chiavi della macchina (andavamo insieme). Motivazione scritta sul libretto: "ho fatto tardi perchè Davide non trovava le chiavi della macchina"

cmq sia, la "falsificazione" della firma è cominciata per una cazzata. quel giorno non volevo nemmeno marinare. c'era l'assemblea d'istituto e da noi (nn so se anche da voi) funzionava così: durava tipo un'oretta e poi potevi andartene via (figata, gli studenti non aspettavano altro che quel giorno). Unica cosa che dovevi fare era quella di fare firmare l'avviso dell'assemblea dal genitore, sennà te ne stavi a scuola fino all'una e mezza (quindi non dovevo essere ancora maggiorenne).
Arriva quella mattina, mi preparo come al solito ed esco di casa. Solo quando sono sull'autobus mi ricordo che mi ero dimenticato di far firmare l'avviso... Non ce ne avevo assolutamente voglia di restare tutto il giorno a scuola per una cavolo di dimenticanza. Così mi sono armato di matita ed ho imitato la firma di mia madre. Quando mi convinceva, ci passavo sopra con la penna. Uguale! Da quel momento le ho quasi sempre fatte così. Le "motivazioni d'assenza" che scrivevo erano però esilaranti!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-04-2007 10:25  
Dai 18 anni in su ho marinato spesso la scuola (fino in 5° liceo ovviamente).
Di solito lo facevo insieme a una mia amica con la quale facevo sempre la strada assieme.
Le volte in cui volevamo saltare la prima ora andavamo a fare colazione al bar... e alla fine tra una cosa e l'altra la voglia di entrare alla seconda ora si faceva sempre meno.
Così decidevamo di saltare dicendo sempre "Vabbeh ma che sia l'ultima volta!".
L'unica cosa positiva di queste bigiate era che andavamo spesso in biblioteca a studiare o a fare i compiti per il giorno dopo.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Da: napoli (NA)
Inviato: 22-04-2007 10:30  
era meglio andare a scuola a quel punto....

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-04-2007 10:32  
quote:
In data 2007-04-22 10:30, pierzizou5 scrive:
era meglio andare a scuola a quel punto....

Mah non credo.
Di solito lo facevamo per segarci le interrogazioni giornaliere della prof di fisica e matematica (terribile).
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007634 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd