FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Comici che non fanno ridere
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Comici che non fanno ridere   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Comici che non fanno ridere
Panariello 13 40.6%
Iacchetti 4 12.5%
Biagio Izzo 0 0%
Cacioppo 1 3.1%
Martufello 10 31.3%
Lello Arena 1 3.1%
Franco Neri 0 0%
Luca Laurenti (è un comico poi? speriamo di no) 0 0%
Cirilli 2 6.3%
Giovanni e Giacomo (senza Aldo) 1 3.1%
Totale 32 100%

Autore Comici che non fanno ridere
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 30-03-2007 23:30  
Purtroppo ce ne sono molti,metto alcuni nomi a disposizione,se ve ne vengono in mente altri fate vobis...

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 30-03-2007 23:33  

Martufello e tutta la banda del Bagaglino.

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-03-2007 23:36  
Cacioppo mi fa ridere al solo vederlo.
del trio AG&G Aldo è quello che mi fa ridere di meno, aldilà del fatto che se non la piantano con quelle irritantissime pubblicità della wind mi cadranno presto sui coglioni tutti e tre.
Iacchetti in coppia con Greggio mi diverte abbastanza.
in sostanza i più tristi sono quelli del bagaglino, ma quello che odio di più è panariello.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 30-03-2007 23:50  
Banfi! a seguire la banda del bagaglino ma anche quasi tutti quelli di Zelig degli ultimi anni.

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 30-03-2007 23:51  

Quelli di Zelig off sono pure peggio...

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 30-03-2007 23:56  
quote:
In data 2007-03-30 23:51, LaFenice scrive:

sì sì e ci aggiungo pure quelli di sputnik

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-03-2007 23:58  
Tra questi direi che il più sopravvalutato è Panariello..proprio non riesco a capire cosa abbia di comico.

Poi non capisco la presenza di Giovanni e Giacomo. Il primo soprattutto mi fa ridere solo a guardarlo.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-03-2007 23:59  
quote:
In data 2007-03-30 23:56, martha72 scrive:
quote:
In data 2007-03-30 23:51, LaFenice scrive:

sì sì e ci aggiungo pure quelli di sputnik

... per non parlare di quelli del Saturday Night.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-03-2007 00:08  
Panariello se non inquadrato nelle logiche televisive è un buon comico. Giovanni e Giacomo sono ottimi(ma quotil il discorso di Sandrix-Wind).
Il peggiore è Martufello (il bagagliono singolarmente ha ottimi comici e eccezionali attori, sono i testi che fanno schifo).
Martufello non sa fare nulla, racconta barzellette pessime, non ha senso dell'umorismo. Deve accendere un cero per ringraziare del culo che ha avuto.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 31-03-2007 00:12  
quote:
In data 2007-03-31 00:08, gatsby scrive:
Panariello se non inquadrato nelle logiche televisive è un buon comico.

mah... secondo me è terrificante comunque lo si guardi.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 31-03-2007 00:16  
quote:
In data 2007-03-31 00:12, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-03-31 00:08, gatsby scrive:
Panariello se non inquadrato nelle logiche televisive è un buon comico.

mah... secondo me è terrificante comunque lo si guardi.

concordo.
sempre e comunque di una banalità devastante.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 31-03-2007 00:18  
io mi sono ricreduto dopo la conf stampa di Notte prima degli esami oggi in cui è intrvenuto più volte in maniera simpatica facendo ridere (e di gusto) tutta la platea.

ps:Oltretutto è molto umile e si è scusato per i film che ha fatto (ha detto che la regia di un film non la può fare un comico, e che a lui fu all'epoca imposto da cecchi gori che sennò falliva).Il tutto raccontato con un monologo simpatic. Presumo sia un tipo più da improvvisazione che da battuta a tavolino.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 31-03-2007 00:22  
quote:
In data 2007-03-31 00:18, gatsby scrive:
Presumo sia un tipo più da improvvisazione che da battuta a tavolino.

boh, ricordo che una volta girando i canali in televisione beccai una di quelle partite di beneficienza tra cantanti e non so chi, e ad affiancare giocosamente il commentatore era stato chiamato proprio lui. come improvvisatore faceva cagare anche più del solito, le battute che venivano in mente a me erano almeno 10 volte migliori delle sue.

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 31-03-2007 alle 00:23 ]

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 31-03-2007 00:28  
vabbèh, me lo avete distrutto (non è che avesse tutta questa stima da me, e francamente non l'ho quasi mai visto), però rimane il fatto hce la tv ti imponga un certo tipo di comicità che dal vivo puoi trasgredire.

pkdick

Inviato: 31-03-2007 00:28  
comunque caccioppo, giovanni e giacomo (ma pure aldo) sono divinità, biagio izzo farebbe cagare ma non so perchè mi fa ridere, il resto in sondaggio è effettivamente monnezza.

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.131359 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd