FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Padrona o schiavo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Padrona o schiavo?   
Padrona o schiavo?
Padrone/a 2 33.3%
Schiavo/a 2 33.3%
Entrambi ruoli potrebbero andarmi bene 2 33.3%
Totale 6 100%

Autore Padrona o schiavo?
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 28-03-2007 14:30  

Prendendo spunto da questo servizio delle Iene vi chiedo:
Se vi trovaste in una situazione simile quale ruolo scegliereste: schiavo o padrona?

Non c'è l'opzione "Nessun ruolo" perchè si sta parlando per ipotesi...quindi scegliete un ruolo!^^

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-03-2007 15:17  
Diciamo che entrambi i ruoli possono essere intriganti. A seconda dei contesti posso preferire l'uno o l'altro.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-03-2007 16:03  
Dipende dai casi, e soprattutto a quale livello, certamente come l'idiota nel servizio no, ovviamente i ruoli non sono mai fissi, sovente s'inizia in un ruolo e si finisce nell'altro.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 28-03-2007 17:10  
Se dovessi scegliere, sicuramente preferirei essere una Mistress con "safe word" per potermi fermare quando il dolore diventi insopportabile. Il mondo bdsm non mi ha mai attratta particolarmente ma sono sicura che non vorrei mai essere una slave.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Kieslowski

Reg.: 09 Mag 2005
Da: Reykjavik (es)
Inviato: 28-03-2007 21:01  
"Mi scusi padrona sono mortificato"?

Ma dove cazzo siamo finiti?

Visualizza il profilo di Kieslowski  Invia un messaggio privato a Kieslowski    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 28-03-2007 22:40  
nessuno dei due, ma visto che stiamo parlando per ipotesi ho votato padrona!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-03-2007 22:52  
Credo di non essere molto portato ad esperienze del genere.

Se dovessi scegliere eviterei lo stress di dover comandare...mi rilasso facendomi schiavizzare.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005531 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd