FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Sanremo...canzoni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Sanremo...canzoni   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Sanremo...canzoni
Paolo Rossi (In Italia si sta male) 2 25%
Khorakhané (La Ballata di Gino) 1 12.5%
Patrizio Bau' (Peccati di gola) 1 12.5%
Jasmine (La vita subito) 0 0%
Fabrizio Moro (Pensa) 0 0%
Daniele Silvestri (Paranza) 1 12.5%
Simone Cristicchi (Ti regalerò una rosa ) 0 0%
Velvet (Tutto da rifare) 0 0%
Amalia Gre' (Amami per sempre ) 1 12.5%
Altri 2 25%
Totale 8 100%

Autore Sanremo...canzoni
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-03-2007 09:42  
Ieri l'ho visto.E devo dire che alcune canzoni tanto male non sono. Metto qui le dieci che mi sono sembrate più carine(non l'ho visto tutto e della sera prima ho sentito giusto Silvestri e qualche secondo di qusai ogni canzone).
Quale la migliore a vostro avviso?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-03-2007 10:06  
Stadio sicuramente.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-03-2007 10:14  
In effetti quest'anno non c'è stato il solito schifo. Però di preciso non saprei dire quale canzone ho preferito...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-03-2007 10:19  
quote:
In data 2007-03-01 10:06, pensolo scrive:
Stadio sicuramente.

Io come si faccia ad ascoltare gli Stadio non lo capirò mai, dico davvero, sono la morte della musica. E a proposito di morte... non sto seguendo questa edizione, ma ieri mi è capitato di ascoltare "Pensa" di Fabrizio Moro e posso tranquillamente affermare che si tratta di una delle canzoni peggiori che abbia mai sentito.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Inviato: 01-03-2007 10:24  
quote:
In data 2007-03-01 10:19, Deeproad scrive:
quote:
Stadio sicuramente.

Io come si faccia ad ascoltare gli Stadio non lo capirò mai...

Sono daccordissimo!
Comunque, tra queste, voto sicuramente Paolo Rossi!
Gatsby, ma perchè tra le nove non hai messo Milva?

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 01-03-2007 10:26  
ahahah, ma che cazzo di firma hai Topper?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-03-2007 10:33  
quote:
quote:
Stadio sicuramente.

Io come si faccia ad ascoltare gli Stadio non lo capirò mai, dico davvero, sono la morte della musica.

Boh..non lo so. Però la loro canzone è sicuramente la migliore. Ah..nemmeno i Velvet mi sono dispiaciuti.

Io per esempio non capisco come si possa esaltare Cristicchi.

A proposito..quel Bau è davvero un cane.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-03-2007 10:37  
Io ho ascoltato pochissimo degli Stadio, e non sono in grado di esprimere giudizi, però le poche canzoni loro che ho sentito cantate dagli altri le ho trovate giù più ascoltabili.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Inviato: 01-03-2007 10:49  
quote:
In data 2007-03-01 10:26, Deeproad scrive:
ahahah, ma che cazzo di firma hai Topper?

Lo sapevo che avresti apprezzato!
Hai apprezzato?

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 01-03-2007 10:58  
certo che si

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 01-03-2007 11:20  
quote:
quote:
Stadio sicuramente.

Io come si faccia ad ascoltare gli Stadio non lo capirò mai, dico davvero, sono la morte della musica. E a proposito di morte... non sto seguendo questa edizione, ma ieri mi è capitato di ascoltare "Pensa" di Fabrizio Moro e posso tranquillamente affermare che si tratta di una delle canzoni peggiori che abbia mai sentito.

bah gli Stadio fan parte di quella generazione di oggi quarant'anni...

Quella di Moro musicalmente è inutile, il testo è però buono, seppur ricordi Michia signor tenente.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 01-03-2007 11:31  
Altri, cioè nessuna.... RIVOGLIO IL FESTIVAL DI SANSCEMO, che lo stesso Pippo Baudo fece chiudere anni fa! Il "Festival di Sanscemo" era una rassegna di canzoni goliardiche che mi manca taaanto!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-03-2007 11:38  
in effetti manca la voce "nessuna"...
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 01-03-2007 12:10  
quote:
In data 2007-03-01 11:20, gatsby scrive:
bah gli Stadio fan parte di quella generazione di oggi quarant'anni...

Si, ma secondo me non fanno un pezzo ascoltabile da almeno 25 anni. Ma comunque anche durante i loro periodi migliori, esclusa qualche eccezione, non mi hanno mai fatto impazzire.

quote:
In data 2007-03-01 11:20, gatsby scrive:
Quella di Moro musicalmente è inutile, il testo è però buono, seppur ricordi Michia signor tenente.

Si infatti, la portata del testo è pressochè la stessa. E' che sono del parere che se una conzone non ha alcuna rilevanza sotto il profilo musicale, potrà anche avere il testo più bello del mondo, ma resterà comunque una canzone di merda. Poi in tutta sincerità il testo stesso l'ho trovato piuttosto banale nell'esposizione: si ok, concettualmente tutto molto giusto, ma sembrava scritto da Flavia Vento.

Topper

Inviato: 01-03-2007 12:36  
Indiscrezioni che filtrano da Sanremo parlano di un grandissimo successo della coppia Marcella/Gianni Bella tanto che la cantante sembra abbia deciso di ripresentarsi anche l'anno prossimo, questa volta, però, in coppia con Angelica Bella!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Topper il 01-03-2007 alle 12:48 ]

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.130951 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd