FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il peggiore dei film traatti da telefilm cult.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il peggiore dei film traatti da telefilm cult.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Il peggiore dei film traatti da telefilm cult.
mission: impossible 1, 2, 3 0 0%
charlie's angels 1 e 2 4 16.7%
starsky & hutch 4 16.7%
The untouchables - gli intoccabili 1 4.2%
le spie 0 0%
hazzard 6 25%
vita da strea 9 37.5%
altri 0 0%
Totale 24 100%

Autore Il peggiore dei film traatti da telefilm cult.
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 18-01-2007 14:54  
Sicuramente, "VITA DA STREGA" di Nora Ephron.

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 18-01-2007 15:03  
Direi Charlie's Angel

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-01-2007 15:05  
ammetto che me ne mancano un paio e non sapevo che mission impossible fosse il remake di un telefilm...
cmq vita da strega (film) è orrendo.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 18-01-2007 15:06  
quote:
In data 2007-01-18 15:03, VictimDown scrive:
Direi Charlie's Angel

Pensavo che le angels fossero tre non una, chi ha ucciso le altre due ?

Marcos

P.S.: Comunque, il serial con l'uscita di scena di Farrah Fawcett, secondo me, un pò aveva perso del suo fascino. Cheryl Ladd era carina, ma non era sfrontata e sboccata come l'ex-signora Majors!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 18-01-2007 alle 15:06 ]

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 18-01-2007 15:07  
quote:
In data 2007-01-18 15:05, mulaky scrive:
ammetto che me ne mancano un paio e non sapevo che mission impossible fosse il remake di un telefilm...
cmq vita da strega (film) è orrendo.

Ahi, ahi, ahi, mulaky, mi cadi sui fondamentali! Anni di repliche del telefilm di "Mission: Impossible" con Peter Graves giovane e vecchio (anni'60/70 e anni'90) e tu non sai che "MIssion: Impossible" era un telefilm ?

Marcos

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 18-01-2007 alle 15:13 ]

roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 18-01-2007 15:25  
quote:
In data 2007-01-18 15:06, Marcos scrive:

P.S.: Comunque, il serial con l'uscita di scena di Farrah Fawcett, secondo me, un pò aveva perso del suo fascino. Cheryl Ladd era carina, ma non era sfrontata e sboccata come l'ex-signora Majors!

Gli americani non sono mai stati di questo avviso. Con l'arrivo di Cheryl Ladd gli ascolti dello show toccarono i picchi più alti.

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 18-01-2007 15:31  
voto Starsky e Hutch, è stato stravolto completamente, trasformato in una burletta

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 18-01-2007 15:34  
cheryl ladd era deliziosa!
cmq, vita da strega non l'ho visto, proprio perchè tutti mi hanno detto che fa caghèr e mi sa che mai lo vedrò.
però ho visto charlie's angels con l'avanti veloce, quindi direi che il voto va a quello.

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 18-01-2007 15:35  
Hazzard!!

Vita da Strega farà anche schifo, ma non è proprio un remake!

Hazzard invece è l'obrobrio fatto a film!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 18-01-2007 15:53  
quote:
In data 2007-01-18 15:25, roccomedia scrive:
quote:
In data 2007-01-18 15:06, Marcos scrive:

Gli americani non sono mai stati di questo avviso. Con l'arrivo di Cheryl Ladd gli ascolti dello show toccarono i picchi più alti.

Però il telefilm iniziò ad essere meno innovativo ed interessante.

Marcos

Marcos

Inviato: 18-01-2007 15:55  
quote:
In data 2007-01-18 15:35, Janet13 scrive:
Hazzard!!

Vita da Strega farà anche schifo, ma non è proprio un remake!

Hazzard invece è l'obrobrio fatto a film!

Beh, che dire ? Senza il compianto Sorrell Booke come Boss Hogg e il simpatico James Best come sceriffo Rosco, per me questo film sui cugini Duke è come se non esistesse!

Marcos

Marcos

Inviato: 18-01-2007 15:56  
quote:
In data 2007-01-18 15:34, pantofole scrive:
cheryl ladd era deliziosa!
cmq, vita da strega non l'ho visto, proprio perchè tutti mi hanno detto che fa caghèr e mi sa che mai lo vedrò.
però ho visto charlie's angels con l'avanti veloce, quindi direi che il voto va a quello.

E chi non lo era ? Forse l'unico angelo che mi ha lasciato freddo era Shelley Hack, cioè Tiffany Welles!

Marcos

Marcos

Inviato: 18-01-2007 16:46  
quote:
In data 2007-01-18 15:31, Buttercup scrive:
voto Starsky e Hutch, è stato stravolto completamente, trasformato in una burletta

E' vero, ma a certi americani, come l'attore/produttore Ben Stiller, la cosa piaceva così. Per me, è "TANGO & CASH" con Sylvester Stallone e Kurt Russell il vero film di "STARSKY & HUTCH", non la parodia con Ben Stiller (comunque somigliante allo Starsky della tv) e Owen Wilson (troppo bellone per essere un credibile Hutch).

Marcos

Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 18-01-2007 17:09  
Io ho votato hazzard propio perche sono stato e lo sono tutt'ora ( ho tutti i cofanetti originali della serie) un grandissimo fan.. il film non mi è propio andato giu.. i due troppo deficenti!!!!

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 18-01-2007 17:14  
quote:
In data 2007-01-18 17:09, Monkey scrive:
Io ho votato hazzard propio perche sono stato e lo sono tutt'ora ( ho tutti i cofanetti originali della serie) un grandissimo fan.. il film non mi è propio andato giu.. i due troppo deficenti!!!!

Beh, in Italia, diversamente dagli angeli, da Starsky & Hutch e da Ethan Hunt, il film sui cugini Duke non ha interessato quasi nessuno, quando è uscito al cinema!

Marcos

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.129972 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: