> > Sondaggi - Cosa non mi piace dell'anime STARBLAZER-CORAZZATA YAMATO di Leiji Matsunoto. |
Cosa non mi piace dell\'anime STARBLAZER-CORAZZATA YAMATO di Leiji Matsunoto. |
Non mi piace chela Terra sia sempre devastata dalla radioattività, o da apocalissi cosmiche |
   |
0 |
0% |
Non mi piace che il cattivo numero uno, il supremo Desslock, sia doppiato come un gay. |
   |
1 |
50% |
Non mi piace che la seconda serie animata abbia una sigla strumentale CON RISUCCHIO |
   |
0 |
0% |
Non mi piace che la seconda serie sia stata doppiata da attori diversi |
   |
0 |
0% |
Non mi piace perché ogni serie è una lotta contro il tempo per salvare la Terra in soli 365 giorni |
   |
0 |
0% |
Non mi piace che sia conosciuta in Italia solo come "STARBLAZERS" |
   |
0 |
0% |
Non mi piace perché muore il capitano Avatar/l'Ammiraglio Okita nel bel mezzo della prima serie |
   |
0 |
0% |
Non mi piace per niente |
   |
0 |
0% |
A me piace e basta |
   |
0 |
0% |
Altro |
   |
1 |
50% |
|
|
|
Autore |
Cosa non mi piace dell'anime STARBLAZER-CORAZZATA YAMATO di Leiji Matsunoto. |
Marcos
 Reg.: 10 Lug 2003 Messaggi: 3463 Da: Tarquinia (VT)
| Inviato: 14-01-2007 19:21 |
|
La seconda sicuramente, Desslock è tutto tranne che un gay.
Marcos
_________________ Salve, sono Marcos. |
|
Futurist
 Reg.: 30 Giu 2005 Messaggi: 1290 Da: firenze (FI)
| Inviato: 15-01-2007 01:36 |
|
Com'è che qusta roba non l'ho mai vista. Ma la trasmettono in qualche TV locale?
[ Questo messaggio è stato modificato da: Futurist il 15-01-2007 alle 01:37 ] |
|
Marcos
 Reg.: 10 Lug 2003 Messaggi: 3463 Da: Tarquinia (VT)
| Inviato: 15-01-2007 09:39 |
|
quote: In data 2007-01-15 01:36, Futurist scrive:
Com'è che qusta roba non l'ho mai vista. Ma la trasmettono in qualche TV locale?
|
"STARBLZERS - CORAZZATA YAMATO" di Leiji Matsumoto arrivò in italia nel 1980, anche se i testi si basavano sul riadattamento americano degli anime originali e non sull'edizione giapponese. Parlava di un gruppo di giovani combattenti, soprannominati i "guerrieri delle stelle", che dovevano ogni volta salvare la Terra da catostrofi cosmiche a bordo dell'astronave Argo (in originale corazzata Yamato). Nemico giurato dei "guerrieri delle stelle" era il supremo Desslock del pianeta Gamilon, un alieno dalla pelle blu e dai capelli biondi. Alleate dei coraggiosi terrestri, comandati prima dal capitano Avatar e poi dal cadetto Derek Wildstar, bellissime regine tipiche dei manga e degli anime di Leiji Matsumoto. Le tre serie anime sono state replicate più volte nelle tv locali negli anni'80/90 (sopratutto le prime due serie). Oggi, in Italia, queste serie animate sono disponibili in DVD, film cinematografici, sempre animati, compresi.
Marcos
[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 15-01-2007 alle 09:42 ] |
|
|
|
 |
0.004748 seconds.
|