FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chi non rispetta La Regola del Gioco?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chi non rispetta La Regola del Gioco?   
Chi non rispetta La Regola del Gioco?
Christine de la Cheyniest 0 0.00%
Lisette, la cameriera 0 0.00%
Geneviève de Marras 0 0.00%
Jackie, la nipote di Christine 0 0.00%
Robert de la Cheyniest 0 0.00%
Marceau, il bracconiere 0 0.00%
André Jurieux, l'aviatore 0 0.00%
Edouard Schumacher, il guardiacaccia 0 0.00%
Octave 0 0.00%
altri (Corneille, Saint-Aubin, il Generale,, l'omosessuale...) 0 0.00%
Totale 0 100%

Autore Chi non rispetta La Regola del Gioco?
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-12-2006 15:51  
Ispirato da lettura di questo e conseguente ri-visione del film (nonché direttamente da una riflessione di Gilles Deleuze), un sondaggio cinefigo per mentalpipparoli ma anche per chiunque abbia visto il film di Renoir, la speranza tanto è di parlarne, in un modo o nell'altro.

Quale personaggio non rispetta la regle du jeu?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 26-12-2006 16:02  

sei cinefighissimo, la regola del gioco è uno dei più grandi film che abbia mai visto, ma dio mi fulmini se mi ricordo la trama. appena lo rivedo (spero presto), ti sparo contro la mia pippa mentale.

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-12-2006 22:57  
Octave...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 27-12-2006 00:55  
non vorrei sporcarti, sparandoti addosso la mia pippa

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005157 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.