FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il mio "VIZIETTO" preferito.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il mio "VIZIETTO" preferito.   
Il mio \"VIZIETTO\" preferito.
IL VIZIETTO 3 60%
IL VIZIETTO II 1 20%
IL VIZIETTO III -MATRIMONIO CON VIZIETTO 0 0%
PIUME DI STRUZZO 1 20%
Totale 5 100%

Autore Il mio "VIZIETTO" preferito.
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 28-11-2006 12:25  
Ci sono stati tre film ispirati a LA CAGE AUX FOLLES" con Serrault e Tognazzi, più il remake americano con Robin Williams e Nathan Lane del 1996. Per me, il più divertente è il primo film francese, del 1978, e per voi ?

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 28-11-2006 12:26  
cazzo, mi è venuto un colpo leggendo il titolo del sondaggio

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 28-11-2006 14:47  
Il primo in assoluto. Lo so a memoria e l'ho visto talmente tante volte che non potrei nemmeno contarle. Il terzo lo cancellerei proprio, il secondo è simpatico ma non lo ricordo tantissimo. Su Piume di struzzo stenderei un velo pietoso.

L'accoppiata Serrault+Tognazzi è fenomenale.

E Jacob non è da meno!

Renato Baldi: Voi francesi fate proprio un caffè di merda
Jacob: Mi hanno dato della checca, del negro ma del francese, mai!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
vinuccio

Reg.: 25 Lug 2006
Da: camerota (SA)
Inviato: 28-11-2006 15:09  
quote:
In data 2006-11-28 12:26, DonVito scrive:
cazzo, mi è venuto un colpo leggendo il titolo del sondaggio

io invece avevo sperato.......

Visualizza il profilo di vinuccio  Invia un messaggio privato a vinuccio    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 28-11-2006 20:29  
Il primo.

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrixgay

Reg.: 27 Nov 2006
Da: Piccole labbra (CR)
Inviato: 29-11-2006 13:08  
Io e Sandrix abbiamo girato la quarta serie della saga cinematografica. Tognazzi ce l'aveva più lungo però....povero Sandrix,quanto ha rosicato

Visualizza il profilo di Sandrixgay  Invia un messaggio privato a Sandrixgay    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 30-11-2006 01:11  

Il primo senza dubbio, ma anche il secondo nella parte dove i due scappano in Italia dalla mamma di Renato (una impareggiabile Paola Borboni)..Albin è una "massaia rurale" irresistibile..Il terzo purtroppo è una ciofeca, la figlia di Interlenghi e il figlio di Vallone hanno decisamente contribuito a renderlo un flop assoluto.

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 30-11-2006 15:31  
quote:
In data 2006-11-30 01:11, martha72 scrive:

Il primo senza dubbio, ma anche il secondo nella parte dove i due scappano in Italia dalla mamma di Renato (una impareggiabile Paola Borboni)..Albin è una "massaia rurale" irresistibile..Il terzo purtroppo è una ciofeca, la figlia di Interlenghi e il figlio di Vallone hanno decisamente contribuito a renderlo un flop assoluto.

Il problema è che da noi "IL VIZIETTO" è replicato continuamente, forse per la presenza di Ugo Tognazzi (uno dei padri delle commedia all'italiana anni'60,70 e 80) mentre in America è già tanto che lo abbiano passato in tv un paio di volte...

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario

0.021775 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: