FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Per chi ha letto "Geografia del cinema" di Bruno Fornara...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Per chi ha letto "Geografia del cinema" di Bruno Fornara...   
Per chi ha letto \"Geografia del cinema\" di Bruno Fornara...
Totale 0 100%

Autore Per chi ha letto "Geografia del cinema" di Bruno Fornara...
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-11-2006 14:35  
L'ultimo capitolo del libro parla del cinema (post)moderno, soffermandosi in particolare su Tarantino e von Trier.
Ancora non sono riuscito a capire se il critico in questione apprezzi o al contrario disprezzi i film dei dure registi su indicati.
Voi cosa ne pensate?

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-11-2006 18:54  
alessio credo che tu abbia cannato sezione
il libro ce l'ho, ma ancora sono a metà del secondo capitolo (sto studiando un'altra materia ) e quindi non ti posso ancora dare il mio parere. so che denisuccia l'ha già letto e credo pure marien e tristam.
ti conviene rifare la domanda in una sezione più "giusta": Approcci alla critica dei film oppure critica il critico (se passa...). magari chiedi consiglio sulla sezione a qualche moderatore

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Ahsaas

Reg.: 18 Apr 2006
Da: Parma - India (es)
Inviato: 02-11-2006 18:58  
mai letto. forse più avanti.. ma tanto tanto più avanti eh

Visualizza il profilo di Ahsaas  Invia un messaggio privato a Ahsaas  Vai al sito web di Ahsaas     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004779 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd