FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Tifo per i cattivi di questo anime
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Tifo per i cattivi di questo anime   
Tifo per i cattivi di questo anime
Dr. Zero e Gorko di "Fantaman" 1 14.3%
Tonzula, Boyacchi e miss Dronio di "Yattaman" 2 28.6%
Settembre, Ottobre, la principessa Luniedì, il principe Sabato e il conte don Giovanni di "Calendar men - Yattodetaman" 0 0%
Amilcare il ninja e il gatto Lucifero di "Nino il mio amico ninja" 0 0%
Zippo di "Ugo re del judo" 0 0%
Il comandante Hydargos di "Goldrake" 0 0%
Zagato di "Una porta dischiusa..." 1 14.3%
Il maggiore Char/Scia di "Mobile suit Gundam" 1 14.3%
Mister X de "L'Uomo Tigre, il campione" 0 0%
Altri, scegliete voi... 2 28.6%
Totale 7 100%

Autore Tifo per i cattivi di questo anime
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 26-10-2006 15:53  
"FANTAMAN" era l'unico anime dove trovavo antipatici i buoni e il supereroe scheletriche che rideva come un saccente. Ergo, voto il dr.Zero e Gorko, resi famosi dalla frase del dottore dalla maschera felina e dai quattro occhi che esclama: "IL MONDO E' MIO!"!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 26-10-2006 16:11  
Tonzula, Boyacchi e miss Dronio di "Yattaman"

Questo sondaggio ara meglio metterlo in Animazione & Fumetti.

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 26-10-2006 16:38  
quote:
In data 2006-10-26 16:11, Kermunos scrive:
Tonzula, Boyacchi e miss Dronio di "Yattaman"

Purtroppo, in "Animazione e Fumetti" non puoi creare i sondaggi a scelta multipla.

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 26-10-2006 16:42  
Sicuramente Char "Comera Rossa" di Gundam...un grande personaggio.

ma anche altri sono stati dei "grandi" cattivi che hanno contribuito afare grandi i relativi cartoni.

La Regina Himika (e si fotta il Grande Imperatore dell'Impero Yamatai!) di Jeeg Robot.
Don Zauker e Koros di Daitarn III
Il perfido e pazzo Cancelliere Doppler di Danguard.
e via tutti gli altri...

Uno solo ho veramente odiato, mi stava (e mi sta tutt'ora) sulle palle.
Butcher il Killer di Zambot III.
È il generale delle armate Gaizoku. Tanto stupido (idiota, imbecille, disgustoso, odioso) quanto crudele.
Si presenta come il vero cattivo della serie, mentre solo nella penultima puntata si capisce che il meschino Bucher non è altro che un volgare robot che si limita ad eseguire gli ordini del Male assoluto (o forse del Bene assoluto???): la vera identità del Supremo Gaizoku è mille volte più terrificante.

Una serie quella di Zambot forse tra le più lacrimevoli di tutte quelle dei robottoni, con un finale veramente straziante
Quanto ho pianto, ancora me lo ricordo...troppo per un bambino di 8/9 anni...Tomino, che tu sia maledetto!

(...ma anche che tu sia BENEDETTO per avermi fatto (e fare ancora) sognare!)
Grazie TOMINO!

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-10-2006 19:10  
Tifavo per il trio Tonzula, Boyacchi e miss Dronio con la speranza che facessero fuori quei due mentecatti e il loro merdoso robot.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-10-2006 11:32  
Cacchio, l'arpia Silene.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 27-10-2006 12:28  
non ricordo un cartone nel quale facevo il tifo per un buono: in ken il guerriero tifavo per sauzer e caio. ne i cavalieri dello zodiaco per arles, cancer e virgo quando faceva il cattivo. in berserk per zod. in ryu ragazzo dell caverne per il t-rex. in masters-i dominatori dell'universo per skeletor e company. ne le ninjaturtles per krang, shredder, bebop e rosckteady. in dragonball per cell e freezer. in holly e benji per mark lenders. in dragon quest per raven. ne l'uomo tigre per maschera di morte, grossa tigre, tigre nera, re delle tigri, jekill, l'uomo lupo ecc...

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-10-2006 22:16  
io nn ricordo il cattivo di he-man però speravo sempre che lui e la bionda (shila, mi pare) schiattassero

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 27-10-2006 22:37  
quote:
In data 2006-10-26 16:11, Kermunos scrive:

A dire il vero, qui c'è un piccolo problemino: I sondaggi si piazzano pianta stabile sopra i topic normali, anche se magari nessuno risponde da mesi, col risultato che i topic soliti in prima pagina hanno meno spazio.
Per i sondaggi c'è la sezione apposta dove non scacciano altri sondaggi, ma se volete aprirne uno qui basta chiedere ai moderatori.

Questo lo lascio qui, appena vedo che non desta interesse se ne torna dov'era nato

Ah, ecco, facciamo così: segnalate a me o agli altri moderatori di A&F se nella sezione sondaggi c'è qualcosa che ha a che fare con questa sezione, così il topic potrà essere linkato in elenco senza per forza trovarsi qui, ok? (il bello dell'ipertesto...)

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 27-10-2006 22:39  
quote:
In data 2006-10-27 12:28, Claymore scrive:
mark lenders

Il primo personaggio "animato" che ho venerato da piccolina! dopo di lui, una lunga schiera di "belli e tenebrosi"...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 27-10-2006 23:02  
Io ho sempre tifato per i Predatori del tempo, altro ke fottuti Salvastoria!
Infatti nell'ultima puntata ho pianto kome una disperata quando hanno sakrifikato la propria vita.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 27-10-2006 23:14  
quote:
In data 2006-10-27 22:16, mulaky scrive:
io nn ricordo il cattivo di he-man però speravo sempre che lui e la bionda (shila, mi pare) schiattassero

Skeletor la nemesi di He-man, Hordak quella di Sheila!

:umilmentevostro:

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 29-10-2006 19:58  
Non mi scorderò mai la biondona che aprì la seconda serie di "OCCHI DI GATTO"...Stese tutte e tre le gattine, si Tati, Sheila e Kelly! Le gatte erano in Europa a cercare il padre, quando vengono a scoprire che una bionda, in Giappone, si spacciava per "Occhi di gatto" e compiva furti ferendo poliziotti, fra cui il caro patatone Matthew Insman, il fidanzato/rivale di Sheila! Di solito, quando le gatte intervengono a sistemare i criminali, usano i loro biglietti da visita taglieti e Sheila esibisce eleganti calci volanti, che stendono al primo colpo l'avversario di turno. Così non è stato per la bionda, protagonista del primo episodio della seconda serie delle gatte, intitolato "UNA GATTA RIVALE", che per poco non ammazza Sheila strangolandola in un duello ad armi pari su di un otto volante! Tifavo per la biondona, anche perché aveva reso quest'episodio più vero e le gattine più vulnerabili. Ve la ricordate la gatta rivale bionda dalla tuta rossa e nera?

Marcos

0.128335 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd