FilmUP.com > Forum > Sondaggi - MEGLIO WONDER WOMAN, O BUFFY ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > MEGLIO WONDER WOMAN, O BUFFY ?   
MEGLIO WONDER WOMAN, O BUFFY ?
BUFFY SUMMERS 1 33.3%
WONDER WOMAN 2 66.7%
Totale 3 100%

Autore MEGLIO WONDER WOMAN, O BUFFY ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 12-10-2006 12:29  
Wonder Woman è la supereoina perfetta che vorrei conoscere, Buffy invece è solo una peste, che però ha una "Scooby gang" divertente. Voto l'amazzone, anche perché la dolcezza di Lynda Carter mi ha sempre affascinato di più della mascolinità di Sarah Michelle Gellar. Il senso di questo sendaggio ? Joss Wehdon, il creatore della cacciatrice di vampire, dirigerà presto un film sull'anazzone della DC COMICS!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-10-2006 12:31  
Potrei chiudere prima che gli altri leggano... invece rispondo.
La differenza credo stia proprio nella perfezione, che rende WW (e non è una cosa zozza questa) un'eroina senza bisogno d'aiuto, e nell'umanità che invece contraddistingue Buffy, che ha bisogno di amici, e che infatti crepa pure.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 12-10-2006 12:40  
quote:
In data 2006-10-12 12:31, denisuccia scrive:
Potrei chiudere prima che gli altri leggano... invece rispondo.
La differenza credo stia proprio nella perfezione, che rende WW (e non è una cosa zozza questa) un'eroina senza bisogno d'aiuto, e nell'umanità che invece contraddistingue Buffy, che ha bisogno di amici, e che infatti crepa pure.

Gli amici di Buffy mi piacciono molto, sono loro che danno sale alle storie, non Buffy Summers, troppo presa dalla sua missione ammazza-vampiri. Inoltre, parlando di Wonder Woman, chi ti dice che non abbia amici (o amiche) ?

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-10-2006 13:05  
D'altronde, anche se la serie non ce li ha mostrati, Wonder Woman avrebbe potuto avere anche un gatto o un criceto. Giusto Marcos?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 12-10-2006 alle 13:06 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 12-10-2006 13:07  
marcos, non ti si sopporta più..
all'inizio facevi quasi sorridere...ora cominci a devastare i coglioni

poi perchè tutto in maiuscolo?

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 12-10-2006 alle 13:08 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 12-10-2006 13:08  
quote:
In data 2006-10-12 13:05, Deeproad scrive:
D'altronde, anche se la serie non ce li ha mostrati, Wonder Woman avrebbe potuto avere anche un gatto o un criceto. Giusto Marcos?

Giusto.

Marcos

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-10-2006 16:37  
Dai, chiudo.
Marcos, per favore, fai più buon uso della sezione Sondaggi, e soprattutto cerca di non riempirla di titoli in maiuscolo, che sembrano dare fastidio a più utenti.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006281 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd