FilmUP.com > Forum > Sondaggi - MIGLIOR DOPPIATORE DI ARNOLD SCHWARZENEGGER
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > MIGLIOR DOPPIATORE DI ARNOLD SCHWARZENEGGER   
MIGLIOR DOPPIATORE DI ARNOLD SCHWARZENEGGER
RENZO STACCHI (ERCOLE A NEW YORK, film del 1970) 0 0%
MARIO CORDOVA (CONAN I & II + DANKO) 0 0%
GLAUCO ONORATO ( DA TERMINATOR A PREDATOR + TRUE LIES) 4 100%
MASSIMO FOSCHI (L'IMPLACABILE THE RUNNING MAN) 0 0%
ALESSANDRO ROSSI (DA I GEMELLI A TERMINATOR III) 0 0%
Totale 4 100%

Autore MIGLIOR DOPPIATORE DI ARNOLD SCHWARZENEGGER
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 28-09-2006 18:07  
Per me, la sua migliore voce italiana è stata quella di Glauco Onorato (da Terminator 1984 a Predator, passando per Commando, Codice Magnum e True lies). Si, lo so che fa troppo Bud Spencer, però in "COMMANDO" Glauco Onarato ha fatto un lavoro eccelso.

Marcos

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 28-09-2006 alle 18:07 ]

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 30-09-2006 11:33  
Mi viene in mente or, ora, che ci fu un altro attore che doppiò il "piccolo, grande Arnold", cioè il recentemente scomparso Cesare Barbetti. Ma lo doppiò solo per il documentario "L'UOMO D'ACCIAIO" (dove ritraevano Arnold ai tempi delle gare di culturismo con Lou Ferrigno) e possiamo anche non considerarlo, oppure no ?

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 30-09-2006 11:50  
GLAUCO ONORATO assolutamente.
Segue ALESSANDRO ROSSI.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 30-09-2006 11:55  
quote:
In data 2006-09-30 11:50, EricDraven scrive:
GLAUCO ONORATO assolutamente.
Segue ALESSANDRO ROSSI.

Giusto.

Marcos

liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 30-09-2006 12:05  
non sapevo che il doppiatore di Schwartzy fosse Glauco Onorato... me lo ricordo dalla Freccia Nera, un attore che ho sempre amato.

(non è che quando trasmettevano la Freccia Nera fossi già nata, eh... ho visto le repliche... vecia sì ma mica tanto)

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 30-09-2006 12:12  
quote:
In data 2006-09-30 12:05, liliangish scrive:
non sapevo che il doppiatore di Schwartzy fosse Glauco Onorato... me lo ricordo dalla Freccia Nera, un attore che ho sempre amato.

(non è che quando trasmettevano la Freccia Nera fossi già nata, eh... ho visto le repliche... vecia sì ma mica tanto)

Oggi, la voce italiana di Arnold Scwarzenegger quella è Alessandro Rossi, ma nella metà degli anni'80 e in "TRUE LIES" del 1994 la voce era quella di Glauco Onorato, che doppiava anche Bud Spencer nei film con Terence Hill e senza! Secondo me, ci stava meglio quella di Onorato!

Marcos

0.004864 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd