FilmUP.com > Forum > Sondaggi - JOE PENNY UN ATTORE NATO PER INTERPRETARE SBIRRI TV
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > JOE PENNY UN ATTORE NATO PER INTERPRETARE SBIRRI TV   
JOE PENNY UN ATTORE NATO PER INTERPRETARE SBIRRI TV
NICK RYDER DI "RIPTIDE". 1 100%
JAKE STYLES DI "JAKE & JASON DETECTIVES". 0 0%
Totale 1 100%

Autore JOE PENNY UN ATTORE NATO PER INTERPRETARE SBIRRI TV
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 23-08-2006 20:31  
Sabato scorso mi è capitato di vedere "JANE DOE", un film tv con Lea Thompson nel ruolo di un'agente FBI in pensione che adora i rebus che viene richiamata dai suoi superiori per risolvere dei misteri...Insomma, una specie di "MYSTERY WOMAN" over 40! Una delle cose che mi hanno colpito, oltre a vedere una fin troppo appesantita Lea Thompson in azione (i tempi di "RITORNO AL FUTURO" e di "HOWARD THE DUCK" sono lontanissimi), è l'attore cinquantenne Joe Penny che le fa da superiore! E questo è il terzo poliziotto che ho visto interpreetato da Joe dai tempi di "RIPTIDE", il famoso telefilm di Steven J. Cannell, incentrati su due reduci del Vietnam che, assieme ad un esperto di computer e robotica (creatore di un piccolo automa di nome Roboz), si mettono a fare i detective privati. Joe Penny era quello che guidava l'elicottero rosa, un bel toro da monta (io odio i tori da monta) che si chiamava Nick Ryder! Ebbene, dopo questo telefilm che non si faceva prendere troppo sul serio (Steven J. Cannell ha sempre ideato serial divertenti ed autoironici), ritroviamo Joe Penny nel ruolo del poliziotto Jake Styles, accanto a William "CANNON" Conrad nel serial "JAKE & JASON DETECTIVES"...Un serial da MISOGENI, dove quasi sempre le colpevoli erano le donne e i protagonisti erano tre maschietti, un poliziotto (Penny), un procuratore distrettule (Conrad) e un assistente del procuratore distrettuale BIONDO E MUSCOLOSO (Alan Campbell)! Penny faceva il poliziotto bono che incastrava le dark ladies..."JAKE & JASON" era un serial ultra-ripetititvo, che mi aveva reso antipatico anche il simpatico William "CANNON" Conrad. Si, d'accordo, in ufficio il procuratore Jason Mc Cabe aveva un mastino che strappava più di una risata, ma quanta noia in questo serial durato ben cinque stagioni! Joe Penny ha sempre fatto il poliziotto figo e "toro da monta", ma lo apprezzo di più su "RIPTIDE", dove si prendeva molto più in giro imitando il TC di "MAGNUM, P.I." in versione candeggina! Voi che dite ?

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004117 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd