| Autore |
PER UTENTI "GARBATI": Cosa c'è che non va nel mio avatar? |
Armando
 Reg.: 02 Ago 2006 Messaggi: 2116 Da: Corigliano Calabro (CS)
| Inviato: 15-08-2006 23:55 |
|
La premessa in stampatello dice tutto: evitiamo commenti sgarbati!
Per il resto come promesso apro un topic (per chi è anche leggermente interessato) visto che mi è parso di vedere una maggioranza di utenti sconvolti dal mio avatar (99%)... Non vorrei che la cattiva immagine di questo si rifletta su di me, e quindi, propongo anche se la democrazia qui non credo sia di casa, un sondaggio:
1-che cos'ha di male il mio avatar?
2-conoscete a mala pena il personaggio?
3-dovrei cambiare? (votate comunque le opzioni del sondaggio!)
Che la parola vada a chi si diletta nelle critiche!
Per quanto riguarda me, darò ascolto alla maggioranza di proposte. |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 16-08-2006 01:22 |
|
Sai cosa?
In 13 giorni hai scritto 648 messaggi. Questo significa, in media, una cinquantina di messaggi al giorno, tutti condensati in un periodo in cui il forum non è "in piena". Ovvero ti si vede ovunque. Ovvero non lo sopportiamo perchè, oltre al fatto che si tratta di un soggetto sessualmente (e non) confuso (cit.), abbiamo anche la sfortuna di beccarcelo un pò ovunque, a smartellarci.
Sostanzialmente, e gentilmente, è questo.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Armando
| Inviato: 16-08-2006 01:33 |
|
quote: In data 2006-08-16 01:22, denisuccia scrive:
Sai cosa?
In 13 giorni hai scritto 648 messaggi. Questo significa, in media, una cinquantina di messaggi al giorno, tutti condensati in un periodo in cui il forum non è "in piena". Ovvero ti si vede ovunque. Ovvero non lo sopportiamo perchè, oltre al fatto che si tratta di un soggetto sessualmente (e non) confuso (cit.), abbiamo anche la sfortuna di beccarcelo un pò ovunque, a smartellarci.
Sostanzialmente, e gentilmente, è questo.
|
Dovrei quindi cambiare per non "smartellare" più nessuno? |
|
Kermunos
 Reg.: 19 Nov 2004 Messaggi: 2306 Da: Gorizia (GO)
| Inviato: 16-08-2006 01:33 |
|
Fondamentalmente m'importa nulla... voglio dire, scegliti l'avatar che ti pare... visto però che riesci ad aprire un sondaggio per sapere cosa ne pensano gli altri, beh, a me fa sinceramente schifo.
E non prenderela sul personale, perfavore.
Ciao.
_________________ "Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"
"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole" |
|
martha72
 Reg.: 08 Ago 2005 Messaggi: 6235 Da: san lorenzo isontino (GO)
| Inviato: 16-08-2006 01:39 |
|
| In soldoni Armando o scrivi meno o cambi avatar,per quanto mi riguarda tieni l'avatar scrivi quanto vuoi e dimentica i Pooh. |
|
Armando
| Inviato: 16-08-2006 01:47 |
|
Vediamo se ho capito:
vedere di rado il mio avatar, non dispiace più di tanto;
il problema è che scrivo molto ed allora siamo costretti a vederlo continuamente e ciò a contrario dispiace parecchio... quindi, sarebbe una soluzione scrivere alla medesima maniera (tanto) ma con un avatar diverso?
Oppure la considerazione (gentile) starebbe a consigliare un: < scrivi di meno e tieniti qualsiasi avatar vuoi! > ?
Sarei felice se continuaste a rispondere alla stessa gentil maniera di poco fa. |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 16-08-2006 01:52 |
|
|
Kermunos
| Inviato: 16-08-2006 01:54 |
|
quote: In data 2006-08-16 01:52, Deeproad scrive:
quote: In data 2006-08-15 23:55, Armando scrive:
Non vorrei che la cattiva immagine di questo si rifletta su di me
|
Dubito fortemente che un avatar orripilante possa aggravare ulteriormente la tua pessima reputazione virtuale.
| Ma uno fighissimo, eccezionale e superbo, un pochino la migliorerebbe...
_________________ "Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"
|
martha72
 Reg.: 08 Ago 2005 Messaggi: 6235 Da: san lorenzo isontino (GO)
| Inviato: 16-08-2006 01:55 |
|
Fa un pò come ti pare Armando,sinceramente a me non piace molto il nick,ma ciò non significa che tu debba cambiarlo.
[ Questo messaggio è stato modificato da: martha72 il 16-08-2006 alle 01:57 ] |
|
Armando
| Inviato: 16-08-2006 01:56 |
|
|
Dubito fortemente che un avatar orripilante possa aggravare ulteriormente la tua pessima reputazione virtuale.
|
Eh no...!
I moderatori più di me dovrebbero far sì che venga rispettato il tema di discussione... qui stiamo parlando (democraticamente ed educatamente) del mio avatar... se esprimiamo giudizi e consigli allora sono molto felice di sapere che ne pensate ma ricordo a chi non lo sapesse che questo non è l'ennesimo topic per muovere offese che non stanno in piedi da sole...!
E poi vorrei chiederti per quale ragione, oltre che per divertimento ed intrattenimeno, fai queste strane considerazioni... |
|
Armando
| Inviato: 16-08-2006 01:58 |
|
quote: In data 2006-08-16 01:54, Kermunos scrive:
|
| Ma uno fighissimo, eccezionale e superbo, un pochino la migliorerebbe...
|
Caspita eppure pensavo dal tuo post precedente che l'offesa non era da vedere dal lato personale, o no?
Se la mettiamo in questa maniera, invece credo che ci sia da sentirsi un pò insultati, sbaglio? |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 16-08-2006 02:02 |
|
beh, di avatar brutti ce ne sono a bizzeffe, e la cosa non pregiudica necessariamente la qualità dell'utente (sandrix ha avuto per lunghi periodi avatar orrendi, ma non è certo l'unico esempio).
più che altro, nel caso di avatar con soggetto maschile desnudo, verrebbe da pensare a una certa componente narcisistica nel caso l'avatar ritragga l'utente stesso (esempi: kaisersoze, leonardo). ma questo non è il tuo caso, quindi resta come possibilità una certa componente buliccia (esempio... boh, sempre leonardo).
|
|
Kermunos
| Inviato: 16-08-2006 02:06 |
|
Cazzo armà... ma che ti devo dire, rileggi i tuoi posti, prevalentemente non fai altro che giustificare e dare spiegazioni, o chiedere giustificazioni e spiegazioni. Divertiri, fa meno il serio, sfotti un pochino te stesso, sfotti un pochino gli altri, non stare chiuso in trincea... ammetti che il tuo avatar serve ad auto sfotterti... ma sopratutto, rispondimi mandandomi a cagare così chiudiamo quà il disorso e torniamo a cose più interessanti.
|
Armando
| Inviato: 16-08-2006 02:16 |
|
quote: In data 2006-08-16 02:06, Kermunos scrive:
Cazzo armà... ma che ti devo dire, rileggi i tuoi posti, prevalentemente non fai altro che giustificare e dare spiegazioni, o chiedere giustificazioni e spiegazioni. Divertiri, fa meno il serio, sfotti un pochino te stesso, sfotti un pochino gli altri, non stare chiuso in trincea... ammetti che il tuo avatar serve ad auto sfotterti... ma sopratutto, rispondimi mandandomi a cagare così chiudiamo quà il disorso e torniamo a cose più interessanti.
|
ok, ti mando a cagare visto che me lo chiedi, comunque il sondaggio non chiede mica di chissà che... semplicemente del mio avatar, se qualcuno ingigantisce la questione parlando delle sue stolte idee su di me personalmente, ebbene è lui che è fuori tema e che deve proprio tapparsi la bocca o mettersi a scherzare diversamente... |
|
Armando
| Inviato: 16-08-2006 02:19 |
|
Un'altra cosa: se nessuno vota qualche opzione che non sia "non mi interessa" (mentre in realtà l'interesse lo si nota quanto attacca con gli sciocchi insulti), allora io non so proprio che somma tirare dal sondaggio... votate! |
|