FilmUP.com > Forum > Sondaggi - GOLDRAKE GUNDAM ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > GOLDRAKE GUNDAM ?   
GOLDRAKE GUNDAM ?
GOLDRAKE (ATLAS UFO ROBOT) 5 71.4%
GUNDAM (MOBILE SUIT GUNDAM) 2 28.6%
Totale 7 100%

Autore GOLDRAKE GUNDAM ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 20-07-2006 12:38  
Preferite "ATLAS UFO ROBOT - GOLDRAKE" con le sue trame fantastiche, oppure "MOBILE SUIT GUNDAM" con la sua guerra robotica nuda e cruda ? Io voto per Goldrake, perché avrà sì trame un pò ripetitive, ma anche un clima da fiaba del principe azzurro e un robot che è più considerato un super-eroe umano, che una fredda macchina guidata da Duke Fleed (Actarus)!

Marcos

_________________
Salvwe, sono Marco.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 20-07-2006 alle 12:41 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-07-2006 12:46  
Assolutamente l'indimenticabile Ufo robot.


_________________
Che sciagura mi può mai aspettare?
Non c'è deserto, precipizio o oceano che io non sia pronta ad attraversare con te


[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 20-07-2006 alle 12:46 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 20-07-2006 14:40  
Ufo Robot

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-07-2006 21:29  
Molto meglio Gundam (se si parla della vecchia serie, dato che le nuove non le ho seguite).
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 21-07-2006 08:57  
Col cuore direi Goldrake ma con la testa Gundam.
Come al solito si scontrano due scuole di giganti del cartone e del manga...Tomino e Go Nagai...
Non me la sento di schierarmi ma...Tomino ha forse dello spessore in più (e anche quel pizzico di ironia che rende il tutto meno drammatico ma...in Tomino c'è ben poco da ridere. Vedi il finale di Zambot III).
_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 27-07-2006 12:14  
quote:
In data 2006-07-21 08:57, Logan71 scrive:
Col cuore direi Goldrake ma con la testa Gundam.
Come al solito si scontrano due scuole di giganti del cartone e del manga...Tomino e Go Nagai...
Non me la sento di schierarmi ma...Tomino ha forse dello spessore in più (e anche quel pizzico di ironia che rende il tutto meno drammatico ma...in Tomino c'è ben poco da ridere. Vedi il finale di Zambot III).




Effettivamente il mobile suit è molto più crudo e drammatico, ma per chi ama sognare e per chi crede ancora nelle favole del principe azzurro che affronta il drago cattivo, come me, "ATLAS UFO ROBOT - GOLDRAKE" è il massimo!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
mookie

Reg.: 03 Mag 2006
Messaggi: 166
Da: Sezze (RM)
Inviato: 28-07-2006 17:03  
secondo me gundam a goldreik gli fa il culo rotto.
_________________
...e non saprai mai se un ricordo è qualcosa che hai, o che hai, invece, perduto per sempre...

  Visualizza il profilo di mookie  Invia un messaggio privato a mookie    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006214 seconds.






© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd