FilmUP.com > Forum > Sondaggi - ehi ...tu ti depili le ascelle?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > ehi ...tu ti depili le ascelle?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
ehi ...tu ti depili le ascelle?
si 12 52.2%
no 11 47.8%
Totale 23 100%

Autore ehi ...tu ti depili le ascelle?
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 17-06-2006 12:21  
un giorno vedendo un film ho sentito dire che nel resto del modo si pensa che in Italia nn ci depiliamo...io personalmente lo faccio eccome!

però mi capita spesso di veder al mare o in giro tante donne che alzano tranquillamente le braccia mettendo in mostra la folta foresta che si trova sulle loro ascelle...faccio questo sondaggio perchè spero vivamente che siano in maggior numero le donne che si depilano!!

tra le nn depilate mi rimase impressa tempo fa Meg dei 99posse che in uu video aveva l'intera foresta sotto le braccia!

e voi uomini cosa ne pensate delle donne col pelo?

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-06-2006 12:38  
A dire il vero mi depilo anche io ogni tanto..se non lo facessi dopo un pò spunterebbero dalle ascelle dei simil-rami di salice piangente. Poi ora che arriva l'estate e col caldo...diventa una necessità inevitabile

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-06-2006 12:44  
quote:
In data 2006-06-17 12:38, pensolo scrive:
A dire il vero mi depilo anche io ogni tanto..se non lo facessi dopo un pò spunterebbero dalle ascelle dei simil-rami di salice piangente. Poi ora che arriva l'estate e col caldo...diventa una necessità inevitabile

noooooooooooooooo...
il maschio che si depila le ascelle noooooooooooooooooooooooo

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 17-06-2006 12:45  
Certo che si'... A dire il vero mi depilo le ascelle 365 giorni l'anno, non solo nel periodo estivo

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 17-06-2006 12:46  
quote:
In data 2006-06-17 12:44, 83Alo83 scrive:
noooooooooooooooo...
il maschio che si depila le ascelle noooooooooooooooooooooooo

Non se hai una crescità abnorme di pelo come la mia..e fortunatamente è circoscritta inspiegabilmente solo a quella zona

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 17-06-2006 12:49  
quote:
In data 2006-06-17 12:46, pensolo scrive:
Non se hai una crescità abnorme di pelo come la mia..e fortunatamente è circoscritta inspiegabilmente solo a quella zona

in effetti io sono poco peloso, ascelle incluse.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 17-06-2006 12:51  
cioè ma, penz, ti fai la ceretta?
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 17-06-2006 12:52  
quote:
In data 2006-06-17 12:45, utopia scrive:
Certo che si'... A dire il vero mi depilo le ascelle 365 giorni l'anno, non solo nel periodo estivo

Cioè ti dai una ripassata ogni giorno?

Comunque è ovvio che donna con le ascelle non depilate mi fa un pò senso..soprattutto se la cosa è evidente

83Alo83

Inviato: 17-06-2006 12:53  
quote:
In data 2006-06-17 12:52, pensolo scrive:
Comunque è ovvio che donna con le ascelle non depilate mi fa un pò senso..soprattutto se la cosa è evidente

brrrrr...la donna con l'ascellona non si può vedere nè immaginare...

pensolo

Inviato: 17-06-2006 12:55  
quote:
In data 2006-06-17 12:51, pantofole scrive:
cioè ma, penz, ti fai la ceretta?

La ceretta alle ascelle? Non so perchè ma immagino faccia malissimo

utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 17-06-2006 12:56  
quote:
In data 2006-06-17 12:52, pensolo scrive:

Cioè ti dai una ripassata ogni giorno?

Ho abolito la lametta 5 anni or sono, con la ceretta si hanno risultati piu' evidenti (non si vedono tutti quei puntini neri dopo 5-6 trattamenti) e piu' longevi (con la lametta dovevo farli un giorno si' ed un giorno no!). Quando non posso andare dall'estetista, sopperisco con il rullo e la cera fai da te... l'ultima volta pero' ho sbagliato a farmi il contropelo.. ahi ahi, che dolore!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-06-2006 12:58  
quote:
In data 2006-06-17 12:21, joey080 scrive:
un giorno vedendo un film ho sentito dire che nel resto del modo si pensa che in Italia nn ci depiliamo...io personalmente lo faccio eccome!

"Dovresti fare come nei film italiani, lì le donne non si depilano le ascelle".
Una donna sposata di Jean Luc Godard.
quindi qualsiasi film tu abbia visto, era una citazione.

detto ciò, non mi depilo, e per fortuna sono molto poco peloso (cioè per fortuna un corno, visto che è perché ho una pelle di merda).

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 17-06-2006 12:59  
ehi, cazzo, figa, non depilate o depilate bene.

[ Questo messaggio è stato modificato da: JerichoOne il 17-06-2006 alle 13:00 ]

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
ma poi che cazzo faccio, rispondo anche?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
io non ne ho bisogno perchè sulle mie ascelle non cresce un cazzo, non so perchè!
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.007222 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd