FilmUP.com > Forum > Sondaggi - cammini....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > cammini....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
cammini....
CONTINUERO' A MANGIAR CIOCCOLATO PER TUTTA LA MIA VITA 7 58.3%
UN BONUS DI 10 NOTTI DISESSO CON ANGELINA JOLIE (PER I MASCHI) E BRAD PITT (PER LE FMMINE) , MA RINUNCERO' A MANGIARE CIOCCOLATO PER TUTTA LA MIA VITA. 5 41.7%
Totale 12 100%

Autore cammini....
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 13-04-2006 13:10  
....nei sentieri della tua vita e, ad un certo punto, ti trovi di fronte al bivio....quello cruciale, quello che ti impone una scelta forzata. altrove non più adare. puoi scegliere solo una delle due direzioni indicate.
E allora ti fermi un istante. Leggi attentamente i cartelli, rifletti. Pensi che ognuna delle due scelte (qualunque di esse sceglierai) saranno determinanti nella tua vita. Ti soffermi un minuto. Ma un minuto equivale a dieci anni, nella tua vita. devi scegliere in fretta. Come fare?
Ci ripensi. poi, ance per te, utente del forum di filmup, arriva il momento realmente decisivo devi scegliere:

1) CONTINUERO' A MANGIARE CIOCCOLATO PER TUTTA LA MIA VITA

2) UN BONUS DI 10 NOTTI DI SESSO CON ANGELINA JOLIE (PER I MASCHI) E CON BRAD PITT (PER LE FEMMINE), MA RINUNCERO' A MANGIARE CIOCCOLATO PER TUTTA LA MIA VITA.

Una scelta esclude l'altra. Se scegli la seconda non mangerai mai più cioccolato per tutta la tua vita, ma nemmeno un granello che esce da una bustina della ciobar. devi leggere attentamente gli ingredienti di ogni prodotto che ingurgiti: se mangi cioccolato o cacao muori.
Se scegli la prima vivi rtranquillo ma non puoi raccontare nulla agli amici dei tuoi incontri intimi con la Jolie.
Che scegli? io sono indeciso, tenendo presente che ella Jolie ho fatto a meno finora, della nutella invece ho sempre avuto bisogno.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 13-04-2006 13:18  
cioccolato

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Inviato: 13-04-2006 13:19  
quote:
In data 2006-04-13 13:18, McMurphy scrive:
cioccolato

mah...forse anch'io: infatti ho voluto essere poco sadico con me stesso e ho messo un'attrice che a me no dice molto...ma che so essere una delle preferite (dal punto di vista fisico) dagli italiani

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Inviato: 13-04-2006 13:22  
Fossi gaio direi cioccolato.
Considerando poi che il cioccolato mi fa anche cacare 10 giorni con la Jolie ci possono stare.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Inviato: 13-04-2006 13:23  
Anzi facciamo 5 giorni di sesso con la Jolie, ma ci mettiamo dentro anche Brad Pitt.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Kieslowski

Reg.: 09 Mag 2005
Da: Reykjavik (es)
Inviato: 13-04-2006 13:30  
Il cioccolato non mi piace, la Jolie non è la più bona che abbia mai visto, e comunque nulla è determinante nella vita.

Visualizza il profilo di Kieslowski  Invia un messaggio privato a Kieslowski    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 13-04-2006 13:34  
ovviamente sesso con brad pitt..........

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-04-2006 13:37  
quote:
In data 2006-04-13 13:34, joey080 scrive:
ovviamente sesso con brad pitt..........

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 13-04-2006 13:38  
il cioccolato ovviamente.
il sesso si può fare anche con tanti altri.. che mi frega di brad pitt.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-04-2006 13:39  
10 giorni di sesso con la Jolie in una vasca piena di cioccolato fuso ancora tiepido... e rigorosamente fondente.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Shelob89

Reg.: 09 Dic 2005
Da: Palombara Sabina (RM)
Inviato: 13-04-2006 13:40  
decisamente cioccolato
stigrancazzi della jolie...una come tante

Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-04-2006 13:40  
mi scopo la cioccolata e non mangerò mai più la jolie.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 13-04-2006 13:47  
anche se ce ne sono molte migliori della jolie,
e che il ciocolato non me gusta, direi comunque che scelgo la jolie
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 13-04-2006 13:51  
quote:
In data 2006-04-13 13:38, anthares scrive:
il cioccolato ovviamente.
il sesso si può fare anche con tanti altri.. che mi frega di brad pitt.

giustissimo

Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-04-2006 13:52  
cioccolato, è ovvio...la Jolie si può tranquillamente sostituire con qualcun'altra...

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.125202 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd