FilmUP.com > Forum > Sondaggi - PRO O CONTRO: GERMANO MOSCONI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > PRO O CONTRO: GERMANO MOSCONI   
PRO O CONTRO: GERMANO MOSCONI
Sono Pro Germano Mosconi 4 100%
Sono Contro Germano Mosconi 0 0%
Totale 4 100%

Autore PRO O CONTRO: GERMANO MOSCONI
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 31-03-2006 12:41  
Siete pro o contro Germano Mosconi?

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 31-03-2006 13:43  
scusate ma... chi è?

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 31-03-2006 13:47  
Non c'è l'opzione "chicazz'è?"?

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 31-03-2006 13:49  
Ho guardato chi era perchè non ne avevo minimamente idea. Pare sia un presentatore di una tv locale e gran bestemmiatore. La cosa mi lascia indifferente e quindi opto per "Non me ne può fregare di meno".

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 31-03-2006 19:25  
assolutamente sì

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004986 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd